mercoledì, Aprile 21, 2021
HomeNewsMotoTriumph Street Twin 2021. Si guida con le buone

Triumph Street Twin 2021. Si guida con le buone

Per il 2021 Triumph rinnova la sua Cafè Racer per eccellenza: la Street Twin. Agile, confortevole, divertente. Oggi ancora di più.

Senza orologi

Per definire la Triumph Street Twin, non c’è canone che tenga. Le linee sono estemporanee, essenziali, eppure ricche di personalità. Tutto è rifinito con cura: dai maniglioni al comando del corpo farfallato; dal carter motore agli inserti del display.

Triumph Street Twin 2021 - Detail

La sella alta soli 765mm da terra la rende fruibilissima in città e fuori. L’impianto frenante Brembo rende i rallentamenti sicuri e modulari. Le forcelle anteriori a cartuccia e i doppi ammortizzatori posteriori rilasciano un feedback sempre sincero.

Pochi giri, tanti metri

Questo il motto dei propulsori Triumph. Bicilindrico da 900cc che eroga una potenza massima di 65 cv a 7400 giri ed una coppia di ben 80 nm a soli 3800 giri. Ancor più importante il fatto che l’80% di questo valore sia disponibile tra i 2000 e i 7000 giri. Il tutto in un ottica di omologazione Euro5.

Anche l’elettronica si evolve, su 3 fronti: ABS; TCS per controllare l’erogazione della coppia; Cruise Control, per viaggiare con meno fatica. Sono inoltre disponibili 2 riding mode: Road, per godersi la strada ed anche qualche sgasata; Rain, per un comportamento sicuro anche sul bagnato.

La Triumph Street Twin 2021 è disponibile in 3 colori: Cobalt Blue, Matt Ironstone ed il cattivissimo Jet Black. Il catalogo contenente ben 120 accessori vi aiuterà a personalizzarla. Il suo prezzo è di 9.090 euro. Ne esiste una versione guidabile con Patente A2.

Gold Line

Questa è una particolare edizione, disponibile in soli 1000 esemplari in tutto il mondo. Livrea in Matt Sapphire Black con logo Triumph Heritage e linea di finitura in oro dipinta a mano.

Triumph Street Twin 2021 - Gold

I dettagli custom si estendono anche alle ruote: razze lavorate a macchina e raffinate grafiche in oro. Nuovo pannello laterale che include un logo Street Twin personalizzato ed esalta ulteriormente l’esclusività di questa edizione limitata.

Per questa particolare edizione della Triumph Street Twin 2021 il prezzo sale a 9.690 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Tito Rabat MotoGP

Tito Rabat torna in MotoGP per sostituire Jorge Martin

0
Tito Rabat torna in MotoGP in sostituzione di Jorge Martin. Il Campione del Mondo di Moto2 2014 cavalcherà la Ducati Desmosedici del team Pramac....
Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1

Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1. Rea batte Crutchlow

0
Nel Day 1 dei test WorldSBK 2021 ad Aragon, Jonathan Rea e la sua Kawasaki ZX10RR WorldSBK battono Cal Crutchlow sulla Yamaha M1 MotoGP....

Vircos Racer 1. Tuta intera in pelle da MotoGP

0
La Zoom Review di oggi è dedicata alla tuta intera da moto Vircos Racer 1, della linea bespoke racing gear. Un prodotto Made in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.