Per il 2021 Triumph rinnova la sua Cafè Racer per eccellenza: la Street Twin. Agile, confortevole, divertente. Oggi ancora di più.
Senza orologi
Per definire la Triumph Street Twin, non c’è canone che tenga. Le linee sono estemporanee, essenziali, eppure ricche di personalità. Tutto è rifinito con cura: dai maniglioni al comando del corpo farfallato; dal carter motore agli inserti del display.

La sella alta soli 765mm da terra la rende fruibilissima in città e fuori. L’impianto frenante Brembo rende i rallentamenti sicuri e modulari. Le forcelle anteriori a cartuccia e i doppi ammortizzatori posteriori rilasciano un feedback sempre sincero.
Pochi giri, tanti metri
Questo il motto dei propulsori Triumph. Bicilindrico da 900cc che eroga una potenza massima di 65 cv a 7400 giri ed una coppia di ben 80 nm a soli 3800 giri. Ancor più importante il fatto che l’80% di questo valore sia disponibile tra i 2000 e i 7000 giri. Il tutto in un ottica di omologazione Euro5.
Anche l’elettronica si evolve, su 3 fronti: ABS; TCS per controllare l’erogazione della coppia; Cruise Control, per viaggiare con meno fatica. Sono inoltre disponibili 2 riding mode: Road, per godersi la strada ed anche qualche sgasata; Rain, per un comportamento sicuro anche sul bagnato.
La Triumph Street Twin 2021 è disponibile in 3 colori: Cobalt Blue, Matt Ironstone ed il cattivissimo Jet Black. Il catalogo contenente ben 120 accessori vi aiuterà a personalizzarla. Il suo prezzo è di 9.090 euro. Ne esiste una versione guidabile con Patente A2.
Gold Line
Questa è una particolare edizione, disponibile in soli 1000 esemplari in tutto il mondo. Livrea in Matt Sapphire Black con logo Triumph Heritage e linea di finitura in oro dipinta a mano.

I dettagli custom si estendono anche alle ruote: razze lavorate a macchina e raffinate grafiche in oro. Nuovo pannello laterale che include un logo Street Twin personalizzato ed esalta ulteriormente l’esclusività di questa edizione limitata.
Per questa particolare edizione della Triumph Street Twin 2021 il prezzo sale a 9.690 euro.