lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNewsAnticipazioniLa Triumph Tiger 1200 in volo con Ricky Carmichael

La Triumph Tiger 1200 in volo con Ricky Carmichael

E’ da qualche giorno che in rete circolano le prime immagini video della nuova Triumph Tiger 1200 alle prese con le fasi di collaudo insieme a Ricky Carmichael, prima di essere presentata ufficialmente al pubblico di EICMA 2021, si spera.

Intanto possiamo goderci le prime immagini della bellissima Triumph Tiger 900 James Bond Edition, che trovate nel nostro articolo.

Triumph Tiger 900 James Bond Edition

Triumph Tiger 1200 e Ricky Carmichael insieme

E tramite le pagine social della Casa inglese, arriva un video in cui si vede la Triumph Tiger 1200 spiccare il volo grazie al pilota Ricky Carmichael.

La nuova maxi enduro dovrebbe portare con se alcuni importanti novità, come una sostanziale perdita di peso, che la renderà ancora più maneggevole e agile.

Il video

Il prototipo che vediamo nel video è finito sotto le mani esperte del pilota di motocross, supercross e Nascar, Ricky Carmichael. L’americano, insieme a Ivàn Cervantes si occuperà proprio dello sviluppo delle prossime moto da cross ed enduro tanto annunciate da Triumph.

Il video in questione, pubblicato sul canale YouTube di Triumph, mostra una Tiger 1200 con le sovrastrutture ancora nella colorazione camouflage, per nascondere i lineamenti stilistici della moto.

Carmichael ha deciso di testare le sue doti fuoristradistiche all’interno di una pista da motocross; e a giudicare dal video sembrerebbe che la Tigerona si sia comportata egregiamente, nonostante gli strapazzanti del pilota americano.

La presentazione

Per la presentazione ufficiale della nuova Tiger 1200 e per scoprire tutte le sue caratteristiche tecniche, bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Suzuki nuovi progetti 2023

Suzuki accantona la MotoGP per nuovi progetti nel 2023

0
Come ben sappiamo, Suzuki non parteciperà alla MotoGP nel 2023 e si dedicherà a nuovi progetti per la clientela stradale. Decisione saggia? Quali saranno i...
Mir Rins MotoGP Le Mans 2022

Mir e Rins MotoGP Le Mans 2022: 2 errori casuali?

0
Mir e Rins cadono entrambi nella gara di MotoGP 2022 a Le Mans. Il fatto che Suzuki abbia inaspettatamente annunciato il ritiro a fine...
Bagnaia MotoGP Le Mans 2022

Bagnaia MotoGP Le Mans 2022: non si va a cadere così!

0
Pecco Bagnaia cade nella gara di MotoGP Le Mans 2022 e probabilmente dice addio alle speranze iridate. Un errore davvero fatale, considerata l'agguerrita concorrenza....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.