domenica, Gennaio 23, 2022
HomeNewsMotoTriumph Tiger 900 James Bond Edition

Triumph Tiger 900 James Bond Edition

La Casa inglese anche nella nuova serie di James Bond, dal titolo No time to die, compare in tutta la sua eleganza, all’interno del film con uno dei suoi modelli. E dopo la presentazione della Scrambler 1200 in edizione limitata, arriva ora la Triumph Tiger 900 James Bond Edition.

Triumph Tiger 900 James Bond Edition

I dettagli della Triumph Tiger 900 James Bond Edition

La Tiger 900 arriva con una colorazione decisamente unica, con sovrastrutture Matt Saphire Black, con dettagli di colore nero e grafiche dedicate colore bronzo per quanto riguarda il telaio, il supporto del faro anteriore, fianchetti, parafango, supporti delle pedane e barre di protezione.

La sella è ricamata con la scritta in bella vista Bond Edition, mentre quando si aziona il cruscotto TFT è presente il famosissimo logo 007; sulla piastra di sterzo invece troviamo il badge identificativo del modello, con il numero di serie dell’edizione limitata a soli 250 esemplari.

Caratteristiche e prezzo

Dal punto di vista tecnico, la Triumph Tiger 900 non cambia e rimane sempre la stessa, a partire dal motore tre cilindri da 888 cc. Cambiano invece, rispetto alla Rally Pro gli pneumatici, i Michelin Anakee Wild anziché Bridgestone Battlax e lo scarico, dove il più elegante silenziatore di serie è stato sostituito da uno più racing Arrow, con fondello in carbonio.

Per avere questo modello speciale della Triumph Tiger 900 e sentirsi un po’ James Bond, bisognerà mettere mano al portafogli o staccare un assegno da 19.200 euro. Disponibile solo da marzo 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

BMW Motorrad Days 2022

BMW Motorrad record di vendite in Italia. 194,261 moto e scooter consegnati nel mondo

0
Il 2021 per BMW Motorrad ha portato ad un record di vendite, nonostante il periodo non del tutto positivo che il mondo ha dovuto...
Chaz Davies Aruba Racing

Chaz Davies Rider’s Coach per Aruba Racing. Nuovo ruolo per il gallese

0
Dopo il ritiro dal WorldSBK come pilota ufficiale del team GoEleven, Chaz Davies diventa Rider’s Coach per Aruba Racing dal 2022. Tutta la sua esperienza...
Dakar 2022

Dakar 2022. La più grande avventura degli ultimi quarant’anni

0
La Dakar 2022 non è più la corsa degli avventurieri che affrontano il deserto africano, in sella a poderose enduro strappate ai garage europei...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.