domenica, Maggio 28, 2023
HomeNewsMotoTriumph Tiger 900 James Bond Edition

Triumph Tiger 900 James Bond Edition

La Casa inglese anche nella nuova serie di James Bond, dal titolo No time to die, compare in tutta la sua eleganza, all’interno del film con uno dei suoi modelli. E dopo la presentazione della Scrambler 1200 in edizione limitata, arriva ora la Triumph Tiger 900 James Bond Edition.

Triumph Tiger 900 James Bond Edition

I dettagli della Triumph Tiger 900 James Bond Edition

La Tiger 900 arriva con una colorazione decisamente unica, con sovrastrutture Matt Saphire Black, con dettagli di colore nero e grafiche dedicate colore bronzo per quanto riguarda il telaio, il supporto del faro anteriore, fianchetti, parafango, supporti delle pedane e barre di protezione.

La sella è ricamata con la scritta in bella vista Bond Edition, mentre quando si aziona il cruscotto TFT è presente il famosissimo logo 007; sulla piastra di sterzo invece troviamo il badge identificativo del modello, con il numero di serie dell’edizione limitata a soli 250 esemplari.

Caratteristiche e prezzo

Dal punto di vista tecnico, la Triumph Tiger 900 non cambia e rimane sempre la stessa, a partire dal motore tre cilindri da 888 cc. Cambiano invece, rispetto alla Rally Pro gli pneumatici, i Michelin Anakee Wild anziché Bridgestone Battlax e lo scarico, dove il più elegante silenziatore di serie è stato sostituito da uno più racing Arrow, con fondello in carbonio.

Per avere questo modello speciale della Triumph Tiger 900 e sentirsi un po’ James Bond, bisognerà mettere mano al portafogli o staccare un assegno da 19.200 euro. Disponibile solo da marzo 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Askoll Koelliker-min

Askoll Koelliker. Non badate al nome: è italiano!

0
Askoll, l'azienda italiana leader nel settore dell'elettrico, produce Koelliker: un simpatico scooter elettrico da utilizzare nelle nostre città. Andiamo a vedere cosa siamo in...
Ecobonus moto elettriche 2023-min

Ecobonus moto elettriche 2023: altri 3,5 milioni di euro

0
Ripartono gli Ecobonus 2023 relativi alle moto elettriche e gli scooter. Stanziati altri 3,5 milioni di euro in vista dell'estate. Mi sa che bisognerà...
Yamaha Razgatlioglu 2024-min

Se Razgatlioglu va in BMW, chi va in Yamaha nel 2024?

0
La domanda di questi giorni nel WorldSBK è la seguente: chi andrà in Yamaha nel 2024 ad occupare la sella lasciata libera da Toprak...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.