La Casa inglese anche nella nuova serie di James Bond, dal titolo No time to die, compare in tutta la sua eleganza, all’interno del film con uno dei suoi modelli. E dopo la presentazione della Scrambler 1200 in edizione limitata, arriva ora la Triumph Tiger 900 James Bond Edition.

I dettagli della Triumph Tiger 900 James Bond Edition
La Tiger 900 arriva con una colorazione decisamente unica, con sovrastrutture Matt Saphire Black, con dettagli di colore nero e grafiche dedicate colore bronzo per quanto riguarda il telaio, il supporto del faro anteriore, fianchetti, parafango, supporti delle pedane e barre di protezione.
La sella è ricamata con la scritta in bella vista Bond Edition, mentre quando si aziona il cruscotto TFT è presente il famosissimo logo 007; sulla piastra di sterzo invece troviamo il badge identificativo del modello, con il numero di serie dell’edizione limitata a soli 250 esemplari.
Caratteristiche e prezzo
Dal punto di vista tecnico, la Triumph Tiger 900 non cambia e rimane sempre la stessa, a partire dal motore tre cilindri da 888 cc. Cambiano invece, rispetto alla Rally Pro gli pneumatici, i Michelin Anakee Wild anziché Bridgestone Battlax e lo scarico, dove il più elegante silenziatore di serie è stato sostituito da uno più racing Arrow, con fondello in carbonio.
Per avere questo modello speciale della Triumph Tiger 900 e sentirsi un po’ James Bond, bisognerà mettere mano al portafogli o staccare un assegno da 19.200 euro. Disponibile solo da marzo 2022.