mercoledì, Aprile 21, 2021
HomeNewsAnticipazioniTriumph Trident. Ultimi test su strada prima della presentazione

Triumph Trident. Ultimi test su strada prima della presentazione

Abbiamo visto il prototipo circolare sulle strade inglesi già qualche giorno fa; ed ora arrivano le prime foto della Triumph Trident, la prima roadster entry level di media cilindrata.

Le immagini la mostrano in una delle ultime sessioni di verifica su strada nelle immediate vicinanze dell’HQ di Triumph Motorcycles ad Hinckley in UK.

Il progetto Triumph Trident

La livrea camuffa un po’ le sue forme e riporta l’hashtag ufficiale #triumphtrident. Cavalcando così l’onda delle presentazioni online e della diffusione delle sue immagini via social. 

Il progetto è partito ormai quattro anni fa, quando nella Casa madre sono stati disegnati i primi bozzetti di questa futura roadster entry level di media cilindrata. Le immagini di questa Trident camuffata evidenziano l’ultimo step di verifica su strada, prima di essere presentata in via ufficiale sul mercato globale già dai primi mesi del 2021, ad un prezzo competitivo.

Soprattutto se parametrato ai contenuti tecnici, tecnologici, di equipaggiamento e di qualità intrinseca di materiali e finiture.

Il motore

Sotto le sovrastrutture, trova spazio il motore che ha fatto la fortuna e la felicità del brand britannico, il tre cilindri corposo di coppia e potenza, caratterizzato da un ottimo tiro a tutti i regimi. Presumibilmente lo stesso montato sotto la Triumph Street Triple che abbiamo provato. Abbinata ad una ergonomia attentamente studiata e ad una ciclistica di alto profilo, come da tradizione del costruttore britannico.

La presentazione

Siamo certi che la sua presentazione ufficiale avverrà tra pochissime settimane, anche se la data non è stata ancora comunicata. Ma sarà nostro compito tenervi informati nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Caberg Avalon

Caberg Avalon. Casco integrale sportivissimo

0
L’azienda bergamasca questa volta ha pensato ai giovani motociclisti, ma anche a chi da un moto va da un po’ e non rinuncia a...
Tito Rabat MotoGP

Tito Rabat torna in MotoGP per sostituire Jorge Martin

0
Tito Rabat torna in MotoGP in sostituzione di Jorge Martin. Il Campione del Mondo di Moto2 2014 cavalcherà la Ducati Desmosedici del team Pramac....
Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1

Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1. Rea batte Crutchlow

0
Nel Day 1 dei test WorldSBK 2021 ad Aragon, Jonathan Rea e la sua Kawasaki ZX10RR WorldSBK battono Cal Crutchlow sulla Yamaha M1 MotoGP....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.