sabato, Aprile 20, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoTuta Control REV’IT! La sicurezza che aspettavi in pista

Tuta Control REV’IT! La sicurezza che aspettavi in pista

Cari Smanettoni pistaioli, c’è una novità per voi in fato di sicurezza. Si tratta della nuova tuta Control REV’IT!. Immaginatevi pronti e belli caldi per la prossima sessione in pista, ma avvolti nella massima sicurezza e con uno stile che non vi farà passare inosservato. Ecco tutto questo è racchiuso in un unico capo protettivo racing.

Design ergonomico per la tuta Control di REV’IT!

La tuta Control REV’IT! introduce un nuovo standard nel mondo delle corse. Invece di concentrarsi esclusivamente sulla grafica, questa volta è stata data priorità a un design ergonomico e fluido.

La grafica, con il suo effetto gradiente, crea una sensazione di movimento e velocità, mentre la pelle sintetica con una grana liscia accentua l’aspetto e la funzionalità. I dettagli come i fori di perforazione tagliati al laser e le stampe nitide conferiscono un tocco di classe a questa tuta da corsa.

Massima sicurezza con Avertum Tech-Air

Parlando di sicurezza in pista, la tuta Control REV’IT! non delude affatto. Anche grazie all’esperienza maturata negli anni da Vircos, ora parte del brand REV’IT!. È progettata per ospitare l’airbag REV’IT! Avertum Tech-Air, garantendo una protezione ottimale in caso di caduta.

Ogni aspetto, dalle protezioni integrate agli slider bassi sui gomiti, è studiato per massimizzare l’efficacia dell’airbag. E non dimentichiamoci delle protezioni Betac per gomiti, ginocchia e spalle, che contribuiscono a ottenere la certificazione CE Classe AAA. In REV’IT! alla tua “pelle” ci tengono e anche tanto.

Pronti per l’acquisto della Tuta Control?

Se siete già convinti di voler aggiungere questo capo al vostro guardaroba da smanettone, potete visitare il sito revitsport.com o contatta il servizio clienti per ricevere maggiori informazioni e per effettuare l’acquisto.

Colori e prezzo della tuta Control REV’IT

La tuta Control REV’IT! è disponibile in varie varianti di colore per soddisfare i gusti di ogni pilota. Ok, ma quanto costa questa tuta? Beh, il prezzo al pubblico è di 1.049,00 euro, ma quando si tratta di avere massima sicurezza e stile in pista, non c’è prezzo troppo alto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...
Valentino Rossi nel 2021

20 anni dalla prima vittoria di Valentino Rossi con la Yamaha

0
Esattamente 20 anni fa, Valentino Rossi conquistava la sua prima vittoria in sella alla Yamaha M1. Siamo a Welkom, in Sudafrica e… Prima vittoria di...
Luca Salvadori SBK 2024-min

Luca Salvadori nel 2024 correrà con la Panigale V4 SBK

0
Esatto: nel 2024, Luca Salvadori correrà con una Ducati Panigale V4R versione SBK del team GoEleven. Lo stesso che schiera Andrea Iannone in WorldSBK. Ma...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.