mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoTuta MTech MKGP. Ritorno in pista

Tuta MTech MKGP. Ritorno in pista

Era da un po’ di tempo che se erano perse le tracce ed ora lo storico marchio MTech torna a far parlare di se con la tuta MTech MKGP. Dopo una pausa dal mercato, il marchio italiano, recentemente acquisito dalla catena di megastore Wheelup, dopo un lavoro di make-up torna al pubblico in una veste del tutto rinnovata.
L’attenzione è stata rivolta ai materiali di qualità e alla tecnologia, apprezzati soprattutto agli appassionati delle sportive; tutto questo ha dato vita alla nuova collezione 2020, di cui fanno parte giubbini in tessuto, giacche in pelle, guanti e molto altro.

Le caratteristiche della Tuta MTech MKGP

Tra le proposte della nuova collezione troviamo appunto la nuova tuta MTech MKGP, con cui quest’anno Wheelup e MTech sponsorizzano il pilota di Superbike Leandro Mercado. Un capo con certificazione AAA per uso professionale.
L’esterno della tuta è realizzato in pelle bovina con inserti in Polystretch, Neoprene e pelle elasticizzata, per favorire totale libertà dei punti di snodo come collo, polsi, retro ginocchio, inguine, petto e braccia. All’interno troviamo una fodera in Poliestere forato con inserti in Lycra. L’aerazione del corpo è garantita dalle aree in pelle forata presenti sulla parte anteriore, sulle gambe e i polpacci.

Tanta sicurezza

Dal punto di vista della sicurezza, indispensabile su un capo sportivo come questo, troviamo su spalle e ginocchia, posizionate esternamente, protezioni ergonomiche in TPU e PU certificate CE; sui gomiti invece troviamo delle protezioni modulari con sliders intercambiabili.
Non mancano le predisposizioni per il paraschiena (Alike Esatech Evo di livello 2)  e per il chest (Alike Prosoft di livello 1). Nelle aree di petto, braccia, fianchi posteriori e coccige sono inseriti cuscinetti antishock in PE, mentre a protezione di braccia e fianchi anteriori ci pensano imbottiture esterne, sempre in PE.

Colorazioni e prezzo

MTech MKGP è disponibile nei negozi Wheelup in tre colorazioni e in una gamma taglie che va dalla 46 alla 54, prezzo al pubblico di 469,90 euro.
[flagallery gid=205 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brixton Cromwell 1200 prova

Brixton Cromwell 1200 prova. Don’t speak British

0
Il nome potrebbe trattare in inganno. Ed in effetti di british c’è poco o niente, se non uno stile che ricorda le classiche scrambler...
Patente moto

Novità per la Patente moto: un corso al posto dell’esame di guida

0
Sono in arrivo grandi novità per gli appassionati di moto: la legge del 5 agosto numero 108 ha introdotto alcune modifiche all’attuale disciplina per...
Moto Morini Granpasso 1200-min

Moto Morini Granpasso 1200. A scuola dalla Tracer

0
Moto Morini deposita un brevetto della Granpasso 1200. Subito diramata sul web, la bozza presenta vaghe analogie con la Yamaha Tracer. La Moto Morini Granpasso...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.