domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsTVS Motor Company: l'ingresso ufficiale in Italia con moto e scooter

TVS Motor Company: l’ingresso ufficiale in Italia con moto e scooter

TVS Motor Company (TVSM), leader mondiale nel settore dei veicoli a 2 e 3 ruote, annuncia ufficialmente il suo arrivo in Italia. L’azienda porta sul mercato italiano una selezione di moto e scooter, sia termici che elettrici, di alta qualità e avanzati tecnologicamente.

TVS Motor, quarto produttore mondiale di veicoli a 2 e 3 ruote e terzo per capitalizzazione di mercato, già commercializza i suoi prodotti in 80 Paesi. Ora, con la filiale italiana, TVS Motor Italia, l’azienda è pronta a conquistare i motociclisti italiani.

L’espansione in Italia di TVS Motor Company

L’espansione di TVS Motor Company in Italia è guidata dal Dr. Giovanni Notarbartolo di Furnari, Direttore Generale di TVS Motor Italia. Con una vasta esperienza in ruoli manageriali di alto livello in aziende automobilistiche in Italia, America Latina, Emirati Arabi Uniti ed Europa.

Il Dr. Furnari è determinato a portare il successo di TVS Motor anche nel mercato italiano. La sua leadership promette di rafforzare ulteriormente la presenza dell’azienda a livello globale.

Strategia globale e ambizioni

Sharad Mohan Mishra, Presidente e Head Group Strategy di TVS Motor Company, sottolinea l’importanza strategica dell’ingresso in Italia. “Il nostro ingresso in Italia è un passo strategico verso la realizzazione delle nostre ambizioni globali. La ricca cultura motociclistica dell’Italia e la sua adozione di soluzioni di trasporto all’avanguardia rappresentano uno scenario perfetto per la nostra gamma di prodotti”, afferma Mishra.

TVS Motor è entusiasta di presentare ai consumatori italiani i suoi veicoli, supportati da un record di oltre 4 milioni di clienti globali raggiunto lo scorso anno.

L’Impegno per qualità e soddisfazione del cliente

Il Dr. Giovanni Notarbartolo di Furnari, esprime grande orgoglio per l’apertura della filiale italiana e la presentazione di un’ampia gamma di prodotti. “TVS Motor dimostra la sua fiducia e strategia a lungo termine per il mercato italiano offrendo sia moto che scooter termici ed elettrici”, dichiara Furnari. La qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente sono i pilastri fondamentali su cui si basa la strategia di TVS Motor in Italia.

La gamma di veicoli di TVS Motor Italia

TVS Apache 310
La serie TVS Apache 310, disponibile nelle versioni RR e RTR, mette in evidenza la collaborazione di successo con BMW. Queste moto rappresentano i vantaggi di una partnership globale, combinando prestazioni elevate con design avanzato.

TVS Ronin 250
La TVS Ronin 250 è una moto ‘modern-retro’ ispirata al motociclista new-age. Progettata con stile, tecnologia ed esperienza di guida, promuove uno stile di vita non convenzionale, ideale per chi cerca qualcosa di unico.

TVS Raider 125
La TVS Raider 125 è una moto entry-level, che permette di andare anche in autostrada, con una linea grintosa e uno stile distintivo, perfetta per gli spostamenti quotidiani. Questa moto offre una combinazione di efficienza e design accattivante.

TVS NTORQ 125 e TVS Jupiter 125
Il TVS NTORQ 125 è uno scooter di fascia media che vanta prestazioni superiori grazie al rinomato pedigree TVS Racing. Il TVS Jupiter 125, elegante e moderno, è ideale per il commuting urbano, offrendo comfort e stile.

TVS iQube S e TVS X
Il TVS iQube S è uno scooter elettrico L3e esilarante, che ha rivoluzionato la mobilità elettrica in India. Il TVS X è lo scooter elettrico connesso più avanzato al mondo, con design sorprendente e prestazioni ineguagliabili, ridefinendo il panorama della mobilità elettrica globale.

Gamma E-Bike
La gamma e-Bike di TVS comprende le linee Cilo, EGO Movement, Simpel ed EBCO, offrendo una varietà di mountain bike e city bike. Questi prodotti sono progettati per la mobilità urbana e per gli amanti della vita all’aria aperta, unendo prestazioni e stile.

TVS Motor Company leader globale

TVS Motor Company, quotata in borsa (BSE:532343 e NSE: TVSMOTOR), è un rinomato produttore di veicoli a due e tre ruote a livello mondiale. Con quattro siti produttivi all’avanguardia situati in India, Indonesia e UK, TVS Motor sostiene il progresso globale attraverso la mobilità sostenibile.

Radicata in un’eredità centenaria basata su fiducia, valori e valorizzazione del cliente, TVS Motor è orgogliosa di realizzare prodotti di altissima qualità, apprezzati a livello internazionale. L’azienda ha vinto il prestigioso Premio Deming per l’eccellenza nella Gestione Totale della Qualità e si posiziona al top nei sondaggi J.D. Power IQS e APEAL.

L’espansione in Italia di TVS

L’ingresso di TVS Motor Company in Italia segna un’importante espansione per l’azienda, pronta a offrire ai motociclisti italiani una gamma di veicoli innovativi e di alta qualità. Con un forte impegno per la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente, TVS Motor Italia è destinata a diventare un attore chiave nel mercato motociclistico italiano. Per maggiori informazioni e per scoprire la gamma completa di veicoli, visitate il sito tvs-motor.com.

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Pirro CIV Mugello 2024-min

Crash Pirro CIV Mugello 2024. C’è ancora domani

0
Gara 1 del CIV 2024 al Mugello termina con un crash per il leader di campionato Michele Pirro. Tanta pressione, ma nulla di irreparabile. Il...
CIV Mugello 2024-min (1)

CIV Mugello 2024: la valle della vita

0
Questo fine settimana, il CIV 2024 si trova al Mugello per il 3° appuntamento della stagione. La pista è davvero incredibile. Il Mugello ospita il...
Addio Guido Mancini-min

Addio Guido Mancini. Il mago della moto…e dei piloti

0
L'estate che ci sta per aggredire la pelle si apre con una brutta notizia: dobbiamo dire addio a Guido "Mago" Mancini, spentosi ad 85...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.