venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSportMotoGPValentino Rossi a Radio Deejay: "Marquez non è lontano"

Valentino Rossi a Radio Deejay: "Marquez non è lontano"

Si apre la seconda parte della stagione del campionato di MotoGP, Valentino Rossi a Radio Deejay, in prossimità del mese di agosto, non perde occasione per lanciare un messaggio a Yamaha. Si tratta del periodo più delicato e impegnativo del campionato nel quale i piloti dovranno affrontare tre gare che si prospettano significative per il proseguo della stagione.
Il Dottore, con determinazione  e con la sua solita grinta, si sta preparando all’appuntamento di Brno del prossimo 5 agosto, in cui punta con decisione a mettere a segno la prima vittoria e ridurre così le distanze da Marc Marquez, attualmente a capo del motomondiale con un vantaggio di 46 punti.

“Marquez va forte sempre e ha già messo a referto molti primi posti. Tenere vivo il mondiale non è impossibile, certo occorre trovare la maniera per andare un pochino più forte, se no così è un po’ troppo facile”.

Valentino Rossi a Radio Deejay
Per affrontare i prossimi appuntamenti in pista, Valentino chiede al suo team uno sforzo significativo per perfezionare ancor di più le performance della moto:

“Domenica a Brno inizia la seconda parte, agosto è un mese molto impegnativo, abbiamo tre gare: Brno e Austria di fila, poi una settimana libera e poi c’è Silverstone. Sono tre gare in quattro settimane. Io sono piuttosto contento: ho concluso la prima parte della stagione con il mio miglior risultato, sono arrivato secondo e sono anche secondo in campionato, in realtà un po’ troppo distante da Marquez ma il campionato è ancora lungo e resto fiducioso”.

Se volete ascoltare l’intervento in diretta a Radio Deejay di Valentino Rossi eccovi il link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Ducati 999R Fila asta-min

Sapete quanto vale una Ducati 999R Fila con zero km all’asta?

0
Un'asta californiana ha appena venduto una Ducati 999R Fila originale e con zero km all'attivo per la modica cifra di...? Una Ducati 999R Fila all'asta Poche...
Honda moto endotermiche 2040-min

Honda non produrrà più moto endotermiche dal 2040. Ahi!

0
Nei piani di Honda, le moto endotermiche non sono più una priorità: l'obiettivo è farle sparire del tutto entro il 2040. A voi sembra...
Bastianini Vinales Tech3-min

In realtà Vinales e Bastianini saranno in Tech3. Bene uno e male l’altro

0
Poche ore fa annunciavamo l'arrivo di Maverick Vinales in KTM insieme ad Enea Bastianini, specificando che saranno stanziati nel team Tech3, le cose cambiano....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.