domenica, Luglio 3, 2022
HomeSaloniEICMAValentino Rossi ad EICMA 2021. L'evento Yamaha

Valentino Rossi ad EICMA 2021. L’evento Yamaha

Giovedì 25 novembre Valentino Rossi sarà ad EICMA 2021 in un evento speciale organizzato da Yamaha, dove i tifosi e gli appassionati potranno salutarlo dal vivo.

L’evento One More Lap

Yamaha Motor coglie EICMA 2021 come occasione per celebrare il legame sportivo con Valentino Rossi grazie a “One More Lap”, l’evento speciale organizzato dalla Casa. La Leggenda Italiana della MotoGP terrà un giro d’onore insieme ai fan e tutti gli appassionati presenti a Milano, da cui prende il nome l’evento “Ancora un Giro”.

L’evento si terrà nel primo pomeriggio di giovedì 25 novembre presso l’Arena MotoLive di EICMA. La parte dedicata al Racing dell’evento espositivo motociclistico più importante a livello internazionale.

Sarà l’ultima, speciale opportunità di rendere omaggio al nostro campione Italiano Valentino Rossi e a tutte le emozioni che ha saputo regalarci. Un ultimo giro di pista simbolico dove i fan potranno incontrarlo di persona per rivivere insieme a lui i migliori momenti, curiosità e aneddoti sei suoi 16 anni di successi e sfide.

Questo evento sarà parte di una settimana ricca di emozioni e novità ad EICMA, in programma dal 23 al 28 novembre.

Yamaha e Valentino Rossi ad EICMA 2021

L’iniziativa di organizzare un’evento con Valentino Rossi ad EICMA rappresenterà un momento significativo per entrambi. Una giornata che nasce con l’obbiettivo di celebrare Rossi e dare una possibilità ai tifosi di vivere un’esperienza unica assieme al nove volte Campione del Mondo.

La sua comparsa ad EICMA avverrà dopo l’appuntamento del GP di Valencia, dove Valentino porterà a termine l’ultima gara della sua leggendaria carriera nel motomondiale.

One More Lap si terrà all’aperto nel rispetto delle normative sul distanziamento. L’entrata sarà limitata ma gratuita.

Per poter partecipare all’evento bisogna acquistare sul sito ufficiale, il biglietto d’ingresso ad EICMA per giovedì 25 novembre. Nei prossimi giorni pubblicheranno sui profili social e sul sito web le modalità di partecipazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Posizione in sella

Posizione in sella: leve, manubri e pedane

0
Un elemento a cui bisogna dedicare molta attenzione: la ricerca della corretta posizione in sella, tramite la regolazione di leve, manubri e pedane. Accortezze...
Ducati MotoE Tecnica

Ducati MotoE: nel vivo della tecnica

0
Ducati svela alcuni dettagli nella scheda tecnica della V21L che a partire dal 2023 monopolizzerà la MotoE. Un passo in avanti che dissipa la...
Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.