Valentino Rossi è stato scoperto positivo al Covid 3 settimane fa. Non ha quindi preso parte ai GP di Aragon e Teruel, per scontare l’isolamento, come da protocollo sanitario. Svaniti i sintomi, è tornato in forma, ma qualora il prossimo tampone dovesse dare ancora esito positivo, salterà i GP di Europa e Valencia. Altrimenti…
Valentino Rossi positivo a Covid?
Dopo una stagione che lo ha visto cadere più volte, Vale è scivolato nella peggior minaccia verso l’umanità degli ultimi anni: il Covid.
VALENTINO ROSSI #46:
“Per i primi 2 giorni mi sono sentito male, poi ho riacquistato la mia forma ed ora sto bene. Sono stato in casa, ma il tampone di Martedì ha dato esito positivo. Dovrò farne altri sia Venerdì che Sabato per decidere cosa fare nei prossimi giorni. Ho già saltato 2 gare e vorrei chiudere la mia carriera da pilota ufficiale di Yamaha. Speriamo bene.”
Il Dottore si sottoporrà a 2 tamponi, nelle giornate di Venerdì e Sabato. Qualora quest’ultimo dia esito positivo, Yamaha ha già valutato Garret Gerloff come sostituto, al fianco di Maverick Vinales. Contrariamente, Valentino Rossi potrà risalire in sella alla sua Yamaha M1 e scrivere gli ultimi paragrafi di un libro da ben 15 capitoli.