sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSportMotoGPValentino Rossi positivo a Covid: "Situazione triste"

Valentino Rossi positivo a Covid: “Situazione triste”

Valentino Rossi è stato scoperto positivo al Covid 3 settimane fa. Non ha quindi preso parte ai GP di Aragon e Teruel, per scontare l’isolamento, come da protocollo sanitario. Svaniti i sintomi, è tornato in forma, ma qualora il prossimo tampone dovesse dare ancora esito positivo, salterà i GP di Europa e Valencia. Altrimenti…

Valentino Rossi positivo a Covid?

Dopo una stagione che lo ha visto cadere più volte, Vale è scivolato nella peggior minaccia verso l’umanità degli ultimi anni: il Covid.

VALENTINO ROSSI #46:

“Per i primi 2 giorni mi sono sentito male, poi ho riacquistato la mia forma ed ora sto bene. Sono stato in casa, ma il tampone di Martedì ha dato esito positivo. Dovrò farne altri sia Venerdì che Sabato per decidere cosa fare nei prossimi giorni. Ho già saltato 2 gare e vorrei chiudere la mia carriera da pilota ufficiale di Yamaha. Speriamo bene.”

Il Dottore si sottoporrà a 2 tamponi, nelle giornate di Venerdì e Sabato. Qualora quest’ultimo dia esito positivo, Yamaha ha già valutato Garret Gerloff come sostituto, al fianco di Maverick Vinales. Contrariamente, Valentino Rossi potrà risalire in sella alla sua Yamaha M1 e scrivere gli ultimi paragrafi di un libro da ben 15 capitoli.

Federico Trombetti
Federico Trombetti
Federico Trombetti nasce in provincia di Roma nel 1992. Il suo paese sorge in prossimità di un aeroporto e forse nasce da qui la sua passione per i viaggi. Studente perenne di qualsiasi argomento gli capiti a tiro, ha 3 grandi amori: la Scrittura, nella quale si cimenta dal 1° anno di liceo, con poesie e brevi componimenti, sino a scrivere il suo primo romanzo a 17 anni e il secondo a 22 (magari un giorno li pubblicherà…); la Filosofia; i Motori, per i quali spende buona parte del suo denaro e del suo tempo libero. A 10 anni nasce l’amore per il motociclismo, a 14 il primo motorino, a 22 la prima giornata in pista. Qualche gara amatoriale e la costante voglia di migliorarsi. Grande appassionato di Musica, Cinema, Teatro e Cucina. Non sopporta i luoghi comuni, gli alcolici e la filosofia del “tutto o niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Dominique Aegerter WorldSBK 2023-min

Dominique Aegerter in WorldSBK dal 2023. Jump!

0
A partire dal 2023, Dominique Aegerter correrà in WorldSBK sulla Yamaha R1 del team GRT, al posto di Garrett Gerloff che andrà in BMW....
EICMA 2022 Biglietti-min

EICMA 2022: Biglietti scontati fino al 30 settembre

0
Fino al 30 Settembre, gli appassionati potranno acquistare i biglietti per EICMA 2022 al prezzo scontato di 16 euro. Dopodiché la quota pro-capite salirà...

Ducati Multistrada V4 Rally. Si viaggiare!

0
Ducati presenta la versione Rally della Multistrada V4, per i viaggiatori che intendono fermarsi solo al distributore di benzina. Ducati Multistrada V4: dalle passeggiate al...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.