giovedì, Ottobre 29, 2020
Home Accessori Valigia Kappa K’Vector Monokey per i vostri viaggi in moto

Valigia Kappa K’Vector Monokey per i vostri viaggi in moto

La nuova valigia Kappa K’Vector Monokey è adatta ai vostri viaggi in moto di lungo raggio. Offre una capienza di 35 litriforme morbide e un prezzo entry level.

K’Vector di Kappa si presenta con linee stondate sui quattro angoli e una robustezza che deriva dal materiale a base di tecnopolimeri rinforzati con fibre di vetro.

Si presenta con una cover in material plastico di colore alluminio o verniciata in nero, da effetto total black. 

Dettagli di Kappa K’Vector Monokey

La valigia Kappa K’Vector Monokey è caratterizza da una buona versatilità nell’utilizzo: i motociclisti possono acquistare una sola valigia e montarla a piacere – previo montaggio dei rack di supporto – sia lateralmente sia come bauletto posteriore.

Quest’ultima è sicuramente una configurazione adatta agli spostamenti in città. Con l’aggiunta di una seconda valigia si adatta ai viaggi a medio raggio, anche in coppia.

La portata di K’Vector è di un peso massimo di 10 kg, escludendo il peso della valigia.

Per organizzare meglio il contenuto, KAPPA propone, come optional, una borsa interna morbida in poliestere. La TK756 (euro 46,50).

Colori e prezzi

K’Vector è disponibile nella versione con cover in alluminio (KVC35) al prezzo di euro 189,00 per la singola e 378,00 euro per la coppia. Il colore Nero (KVC35N) è acquistabile a 194,00 euro, il set composto da 2 pezzi 388,00 euro

Nel caso di acquisto in coppia, di serie viene incluso un terzo cilindretto con chiavi identiche a quelle delle valigie.

Dimensioni in cm: 43,4 x 24,8 x 53,8

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Yamah MT-09 Hyper Naked 2021

Yamaha MT-09 Hyper Naked. Grintosa ed Hi-Tech

0
"Tanto tuonò che alla fine piovve". Benvenuta Yamaha MT-09 Hyper Naked. Forte di una ciclistica svelta, adatta alle costrette vie della città,...
Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha

Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha al posto di Lorenzo?

0
Negli ultimi giorni, una curiosa voce si sta facendo strada tra gli addetti ai lavori della MotoGP: dopo le avance di Aprilia...
pneumatici touring

Viaggi in moto. I 3 migliori pneumatici touring

0
Nonostante gli incredibili progressi tecnologici degli pneumatici nel corso degli ultimi anni e la possibilità di scegliere tra una miriade di prodotti...