mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeAccessoriValigie GIVI Alaska. Top case ALA56

Valigie GIVI Alaska. Top case ALA56

Le valigie GIVI Alaska si arricchiscono di un top case da 56 litri, made in Italy e con sistema di aggancio universale.

Top case per le valigie GIVI Alaska

Ora le valigie GIVI Alaska si arricchiscono del top case ALA56, con doppia finitura, Natural e Black. I materiali sono gli stessi utilizzati sulle valigie top di gamma Trekker Outback, con uno spessore di 1,5 mm per le lastre dei alluminio.

Il suo prezzo conveniente è dovuto grazie alla linea di assemblaggio creata ad hoc, che ottimizza al massimo la produzione.

Top case ALA56

Il bauletto centrale sarà disponibile per tutti gli amanti dei viaggi sul sito GIVi a breve. Il suo spazio da 56 litri, permette di poter alloggiare comodamente due caschi modulari.

Mentre l’estetica si sposa con il resto della gamma e punta alla praticità di utilizzo. Inglobati nei robusti angolari tecnopolimero, sono invece i quattro passa cinghia per l’ancoraggio di un’ulteriore carico.

Il sistema di chiusura è a serratura Security Lock, mentre l’utilizzo di silicone nautico e di guarnizioni su ogni singolo rivetto permette di resistere ad ogni condizione.

I prezzi

Il top case ALA56, nelle diverse colorazioni, è disponibile al prezzo di 568,00 euro per la versione natural e a 623,90 euro per la versione nera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Gara 2 Superbike Misano 2021

Gara 2 Superbike Misano 2021. Razgatlioglu conquista il podio

0
Gara 2 della Superbike a Misano 2021, vede trionfare Toprak Razgatlioglu, che spodesta il vincitore di Gara 1 Michael Ruben Rinaldi. Il Campione in carica...
Superpole Race Superbike Misano Rinaldi

Superpole Race Superbike Misano 2021. Rinaldi al comando

0
Letale, la variante del parco per Chaz Davies che nella Superpole Race della Superbike a Misano 2021 è scivolato senza aver completato il primo...
Rinaldi Superbike Misano 2021

Rinaldi Superbike Misano 2021: “Ho assaporato la vittoria”

0
E’ stato un grande trionfo quello di Rinaldi alla Superbike di Misano 2021. Prima vittoria con il Team Ducati Aruba, come pilota ufficiale, in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.