mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeAccessoriValigie Moto GIVI Monokey ALASKA

Valigie Moto GIVI Monokey ALASKA

Le valigie moto GIVI Monokey ALASKA, presentate in anteprima al Salone del Motociclo EICMA 2019, fanno parte della famiglia ALASKA, che si è evoluta nel corso degli anni successivi con l’aggiunta di due bauletti da 56 e 44 litri.

Questa linea offre una combinazione di prestazioni tecniche a un prezzo accessibile, posizionandosi come un punto di ingresso ideale nella gamma di valigie in alluminio di GIVI.

Design e tecnologia delle valigie Moto GIVI Monokey ALASKA

Le valigie ALASKA sono disponibili in due versioni, Natural e Black, caratterizzate da un design pratico, unite a un sistema di aggancio Monokey che garantisce facilità d’uso e sicurezza.

Una delle caratteristiche tecniche più interessanti è il sistema di apertura con cerniere a pettine, che offre una maggiore rigidità strutturale e elimina la necessità di cavi di ritenuta una volta aperto il coperchio.

Il sistema brevettato WIRELEASE è un’altra innovazione, consentendo lo sgancio rapido della valigia dalla piastra o dal telaio laterale tramite una manopola esterna. Questo nuovo sistema utilizza un cavo d’acciaio più semplice e affidabile rispetto ai precedenti meccanismi complessi.

Funzionalità delle valigie laterali Alaska

Le valigie laterali ALASKA includono un gancio posteriore che consente alla valigia di rimanere ancorata al telaio inclinata verso l’esterno durante la fase di rilascio. Questo design consente di aprire e chiudere il coperchio comodamente senza interferenze con il bauletto o altri bagagli posizionati sulla sella.

Ogni valigia ALASKA è dotata di robuste maniglie integrate nella cornice stessa della valigia per il trasporto a mano. I quattro passacinghia ricavati direttamente dagli angolari sono utili per il fissaggio di carichi aggiuntivi durante il viaggio.

Accessori e opzioni personalizzate

Le valigie ALASKA offrono una serie di optional dedicati, tra cui schienalini, rivestimenti e borse interne water resistant. Questi accessori consentono di personalizzare ulteriormente l’esperienza di viaggio e garantire la protezione dei propri effetti personali anche in condizioni atmosferiche avverse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

CFMoto 500SR Voom-min

CFMoto 500SR Voom. Leggete che motore ha!

0
CFMoto ed il tuner Modena40 lanciano la 500SR Voom: un progetto eclettico, forse indefinito, ma molto fascinoso. E poi con quel motore... CFMoto 500SR Voom:...

Royal Enfield Him-E. Praticamente una Himalayan elettrica che…

0
Royal Enfield ufficializza la produzione della Him-E: una versione elettrica della fortunata Himalayan che arriverà nel 2027. D'altronde ce la ricordiamo dallo scorso EICMA. Royal...
Honda Africa Twin radar telecamere-min

Sulla Honda Africa Twin arrivano la telecamera ed i radar

0
Africa Twin è il non plus ultra della moto versatile, per giunta prodotta da Honda: e se vi dicessimo che adesso avrà anche una...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.