mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsVespa 140th of Piaggio. In vendita solo per 4 giorni

Vespa 140th of Piaggio. In vendita solo per 4 giorni

Si chiama Vespa 140th of Piaggio. Un’edizione speciale senza precedenti, destinata a diventare un pezzo da collezione tra gli appassionati, per festeggiare il suo 140º anniversario.

14o esemplari di Vespa 140th of Piaggio

Il Centro Stile Piaggio ha creato un modello che farà sicuramente la gioia dei collezionisti. Prodotto in edizione limitata con un massimo di 140 esemplari disponibili per soli quattro giorni. Questa Vespa sarà ordinabile online su VESPA.COM o direttamente al Vespa Village durante il Vespa World Days 2024 a Pontedera.

Un’edizione irripetibile

Vespa 140th of Piaggio è un’opera d’arte basata sul modello Vespa Gtv. Questo gli permette di fondere le forme classiche e suggestive della storia Vespa con un tocco di modernità, risultando un connubio perfetto di mito e tecnologia.

La grafica blu e celeste su carrozzeria bianca, i colori istituzionali del Gruppo Piaggio, si integrano con il classico cravattino sullo scudo anteriore e il nuovo monogramma di Vespa, insieme al logo celebrativo dei 140 anni.

Dettagli raffinati e ci sono anche le prestazioni

La sella blu con doppia cucitura tono su tono, il cupolino che richiama lo spirito racing e i cerchi ruota speciali contribuiscono al carattere unico di questa Vespa. Ogni esemplare sarà identificato da una targhetta celebrativa numerata, posizionata sul retro scudo.

Motore potente e tecnologia avanzata

Vespa 140th of Piaggio è equipaggiata con un motore monocilindrico 300 hpe ad alte prestazioni raffreddato a liquido e dotato di iniezione elettronica, il più potente mai montato su una Vespa.

La fanaleria full LED e la strumentazione digitale, che supporta il sistema di connettività Vespa MIA, offrono un’esperienza all’avanguardia.

Comfort e sicurezza su Vespa 140th of Piaggio

Con il sistema keyless per l’accensione, il controllo della trazione elettronico ASR e il sistema antibloccaggio in frenata ABS di serie, Vespa 140th offre comfort, praticità e sicurezza elevati.

Accessori di stile

Tra gli accessori disponibili spicca: una borsa posteriore in pelle di alta qualità, portapacchi anteriori e posteriori, parabrezza in metacrilato e barre di protezione della carrozzeria.

Vespa 140th of Piaggio rappresenta un’opportunità unica per i collezionisti di tutto il mondo di possedere una delle Vespa più rare, ambite e preziose mai prodotte.

Coniugando l’eleganza senza tempo di Vespa con le ultime tecnologie, questo modello speciale incarna la passione e l’innovazione di Piaggio nel corso di 140 anni di storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

CFMoto 500SR Voom-min

CFMoto 500SR Voom. Leggete che motore ha!

0
CFMoto ed il tuner Modena40 lanciano la 500SR Voom: un progetto eclettico, forse indefinito, ma molto fascinoso. E poi con quel motore... CFMoto 500SR Voom:...

Royal Enfield Him-E. Praticamente una Himalayan elettrica che…

0
Royal Enfield ufficializza la produzione della Him-E: una versione elettrica della fortunata Himalayan che arriverà nel 2027. D'altronde ce la ricordiamo dallo scorso EICMA. Royal...
Honda Africa Twin radar telecamere-min

Sulla Honda Africa Twin arrivano la telecamera ed i radar

0
Africa Twin è il non plus ultra della moto versatile, per giunta prodotta da Honda: e se vi dicessimo che adesso avrà anche una...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.