Un tronista di Uomini e Donne avrebbe appena pubblicato sul suo profilo Instagram un video mentre sfreccia in moto a 240 km/h su strada. Andiamo con ordine: ecco il VIDEO che certifica la bravata del giovane Armando Incarnato.
E’ forse il 1° a pubblicare video a 240 km/h su Instagram?
Certo che no! Quindi, neanche a dire che si tratti di un contenuto esclusivo ed originale. Lungi da noi scadere nel becero moralismo, ma ci chiediamo il senso di pubblicare una data performance sui social. Nessuna traccia poi di pieghe o dimostrazioni di reale abilità in moto, se vogliamo metterla sul piano delle performances. Semplicemente ha ruotato la manopola in rettilineo aspettando di vedere crescere i valori sul tachimetro. Con una mano, naturalmente poiché l’altra era impegnata a registrare il contenuto da pubblicare poi sui social.
Dress code
Proprio mentre descrivevamo l’importanza di indossare un abbigliamento tecnico adeguato, il bell’imbusto di Uomini e Donne sfrecciava a 240 km/h con un outfit forse più adatto ad una serata in discoteca. Camicia di Jeans aperta, capezza al collo, occhiali Rayban a goccia. Casco integrale, quello sì. D’altronde, la sicurezza prima di tutto. Un outfit simile a quello che indossava Jerry Calà sulla Vespa ne Il ragazzo del Pony Express. E diciamolo, almeno l’attore si rifaceva sul piano della compagnia, dal momento che era insieme alla bellissima Isabella Ferrari.
(Ver)Gogna
Sotto il video, si sono scatenati i commenti più contrariati. Ovviamente, tutto è trasceso ben presto riducendosi ad insulti ed epiteti di bassa lega. D’altro canto, “se Atene piange, Sparta non ride”. Ma il tronista ha rilanciato, facendo emergere la sua voglia di primeggiare anche qui e rispondendo punto su punto alle accuse. Ebbene, a suo dire, sarebbe la semplice invidia a muovere questi commenti. Personalmente, non tenterei ulteriori spiegazioni: le lezioni arriveranno a tempo debito e nelle modalità adeguate.