Le anticipazioni dei nuovi modelli lasciano sempre qualcosa di amaro in bocca e quella voglia di voler scoprire sempre di più. Questa volta la Casa dal colore più verde che ci sia, ha rilasciato un primo video teaser della probabile Kawasaki Z650RS 2022.
E’ partita quindi la Retro-Evolution o Revolution, come si intuisce dal video che vi stiamo mostrando qui sopra.
Il video della Kawasaki Z650RS 2022
Da quello che possiamo capire, è che molto probabilmente Kawasaki è già pronta a lanciare sul mercato un nuovo modello di ispirazione retrò, che si andrebbe ad aggiungere alla famiglia delle modern classic ed ad affiancare la Z900RS.
Tra l’altro, la Z900RS SE è stata scelta dal Campione in carica della WorldSBK Jonathan Rea come sua prima moto per uso stradale, dopo aver conseguito la patente di guida.
Un nuovo modello modern classic
La Casa giapponese probabilmente ha intenzione di portare sul mercato una versione della Z900RS con una cilindrata inferiore, omologata Euro5 e che possa far gola ad una più ampia clientela, magari tra i più giovani e perché no soprattutto femminile.
Non si sa ancora molto su quale sia il modello di questa nuova Retro-Evolution; ma una cosa è certa, la nostra attenzione è ora attirata e adesso non vediamo l’ora di vedere il prossimo teaser.