Sono passati ben 37 anni dal lancio da parte di casa Suzuki della GSX 1100 S, ed ora la casa di Hamamatsu è pronta a far parlare nuovamente di sé con la Suzuki Katana 2019, riproponendo quelle linee che negli anni ’80 hanno fatto sognare ed innamorare molti motociclisti di quel tempo.
Come la più affilata delle spade dei maestri samurai d’oriente la Suzuki Katana 2019, da qui il suo nome, verrà ufficialmente presentata a Colonia durante Intermot il 2 ottobre. Sappiamo che questo nuovo modello avrà in comune con la GSX-S 1000 telaio, ciclistica, l’impianto frenate di serie Brembo e il propulsore da 145 cv.
Un video pubblicato dalla casa, pochi giorni fa, ci svela qualcosa sulle linee della Suzuki Katana 2019, ispirata per l’appunto alla nostalgica erede del passato.
In questo ultimo video viene mostrata ormai la moto in tutta la sua completezza, a partire dalla coppia di luci anteriori e posteriori a LED, dalle linee affilate proprio come una spada Katana, per finire con la sella che si prolunga fino al piccolo codino che lascia supporre che sia stato pensato per ospitare un possibile passeggero.
A questo punto non ci resta altro che aspettare Intermot per assaporare in tuta la sua bellezza questa nuova Suzuki Katana 2019.
Video: Suzuki Katana 2019
Guarda anche
WorldSBK Portimao 2023: Alvaro Bautista vincitore assoluto?
In questo weekend il WorldSBK 2023 schiera i suoi piloti sul circuito portoghese di Portimao: Alvaro Bautista potrebbe essere vincitore. Si, sia del weekend...
MotoGP Motegi 2023: vincitori? Giusto lui.
Questo fine settimana, la MotoGP 2023 farà tappa a Motegi, in Giappone: cosa ne dite a proposito di questi vincitori? Potrebbe starci. I vincitori della...
Brembo WorldSBK Portimao 2023. Rollercoaster
Brembo ci parla dell’impiego dei freni sul circuito portoghese di Portimao da parte dei piloti del WorldSBK 2023. Saliscendi, sbacchettamenti e frenate impegnative. Chi vincerà? Brembo per il...