giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoVircos diventa Rev'it! Tailortech. Tecnologia e artigianato su misura

Vircos diventa Rev’it! Tailortech. Tecnologia e artigianato su misura

A partire da gennaio 2024, Vircos, l’azienda specializzata nell’abbigliamento su misura per motociclisti, si evolve in Rev’it! Tailortech. Questo cambio di denominazione rappresenta l’armoniosa fusione tra la tecnologia all’avanguardia di Rev’it! e la tradizione artigianale pluridecennale di Vircos, mantenendo al centro l’impegno costante verso il servizio.

Tute su misura Rev’it! Tailortech

Con Rev’it! Tailortech, si aprono nuovi orizzonti nell’offerta di tute intere su misura, pronte per la pista, ideate per gli appassionati della strada, gli entusiasti dell’agonismo amatoriale e gli aspiranti piloti professionisti. Ora, tutti possono sperimentare la stessa qualità da competizione, la maestria sartoriale e il servizio impeccabile che Rev’it! offre ai piloti nel mondo del WorldSBK e MotoGP.

Personalizzazione Senza Limiti

L’impegno per la personalizzazione raggiunge nuovi fronti, consentendo ai piloti di esprimere il proprio stile attraverso misure e grafiche personalizzate. Questo garantisce non solo una vestibilità performante ma anche un look da professionisti.

La Tuta X_101 incarna questo connubio tra tradizione e innovazione, offrendo personalizzazioni nei minimi dettagli e abbinandola all’airbag Rev’it! Avertum per una guida in tutta sicurezza.

Tuta X_201 e X_301 per gli appassionati della pista

Per gli appassionati della pista, la X_201 rappresenta la scelta ideale. Realizzata in Italia, offre una vestibilità ideale, oltre ad integrarsi con il sistema airbag Tech-Air Race. Se si cerca l’apice delle prestazioni, la X_301, frutto della filosofia Engineered Skin, è progettata per migliorare la velocità e il controllo, con il sistema integrato Tech-Air 10 per una protezione senza rivali.

Un Nuovo Capitolo da Marostica con Rev’it! Tailortech

Rev’it! Tailortech inizia la sua avventura dalla nuova sede a Marostica, Italia. La storia di Vircos, che ha inizio nel 1982, si è evoluta da un’azienda artigianale di pelli a un produttore di tute da corsa in pelle negli anni 2000.

La collaborazione con Rev’it! inizia oltre 15 anni fa, culminando con l’acquisizione di Vircos da parte di Rev’it! nel 2022. Questa partnership ha dato vita a Rev’it! Tailortech nel 2024, un capitolo condiviso che riafferma l’impegno per l’eccellenza nell’abbigliamento su misura per i motociclisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Foglio rosa passeggero-min (1)

Niente più passeggero con il Foglio rosa. Che ne pensiamo?

0
Secondo i prossimi aggiornamenti al Codice della Strada, non sarà più possibile portare un passeggero in moto con il solo foglio rosa. Dite che...
Jack Miller 8 anni-min

Caro Jack Miller, non si dicono certe cose ad un bambino di 8 anni

0
Intervistato circa il suo passato, Jack Miller ha suggerito cosa avrebbe detto a se stesso quando aveva 8 anni. Non è un messaggio educativo. Jack...
Presentazione Team Ducati Pramac MotoGP 2024-min

Presentazione team Ducati Pramac MotoGP 2024. Mancate solo voi

0
Oggi c'è stata l'ultima presentazione del team che correranno nella MotoGP 2024: si tratta di Pramac, la scuderia satellite di Ducati con Jorge Martin...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.