lunedì, Marzo 8, 2021
Home Elettrico Vmoto Soco 9° teaser 2021. 3 modelli ed un campione

Vmoto Soco 9° teaser 2021. 3 modelli ed un campione

Un Campione di MotoGP accompagnerà la Live premier del 23 Febbraio 2021 alle 14:00, preceduta dal 9° teaser di  Vmoto Soco. Verranno presentati 3 nuovi modelli, con tanto di scheda tecnica. L’evento verrà trasmesso sul canale YouTube dell’azienda e ripreso sui profili Facebook ed Instagram.

9° teaser Vmoto Soco 2021

Vmoto Soco Limited è un’azienda che produce e gestisce veicoli elettrici a 2 ruote di alta qualità. La compagnia produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design occidentale nei sui stabilimenti di Nanjing e Hong Kong.
L’azienda coniuga: l’avanguardia dei contenuti tecnologici di qualità; design europeo, grintoso ed accattivante. Il tutto, offrendo prodotti notevolmente competitivi nel mercato su scala mondiale.

Vmoto Soco si divide in 2 brand principali. Super Soco dedito alla mobilità elettrica e al business B2BE-max, riservato per il mercato B2B e quello del delivery. Inoltre l’azienda collabora con diversi paesi asiatici orientati alla mobilità elettrica. Il suo ruolo in questo caso è quello di fornitore di componenti originali (OEM).

Vmoto ha la sua sede legale e amministrativa registrata a West Perth, in Australia occidentale. I suoi stabilimenti di produzione sono stanziati tra Nanjing e Hong Kong, in Cina . Quindi un magazzino di distribuzione ad Amsterdam, Olanda. Possiede infine una filiale diretta a Sesto San Giovanni (MI), in Italia, che incorpora la base del marketing per tutta l’Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Marco Melandri carriera

Marco Melandri sui più grandi rivali della sua carriera

0
La carriera di Marco Melandri è durata 24 anni, togliendo le wildcard del 1997 e del 2020, nonché il 2015 quasi vuoto ed il...
Team Suzuki Ecstar MotoGP 2021

Team Suzuki Ecstar MotoGP 2021. La presentazione

0
E' stato presentato il team Suzuki Ecstar che nel 2021 schiererà in MotoGP Alex Rins e Joan Mir. Come annunciato, non ci sarà Davide...
Alex Rins MotoGP 2021

Alex Rins MotoGP 2021: “Costanza e cattiveria”

0
Alex Rins ripartirà per il mondiale MotoGP 2021 ben consapevole della sua efficacia e disposto a mettere insieme quanto di buono fatto nel 2019...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.