lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAltre NewsVmoto Soco diventa Vmoto. Un brand unico per tutti

Vmoto Soco diventa Vmoto. Un brand unico per tutti

La Vmoto Limited Corporation, conosciuta meglio come Vmoto Soco, azienda leader nel settore della produzione e commercializzazione di soluzioni di mobilità a due ruote 100% elettriche, ha annunciato un’importante operazione di rebranding.

Da adesso tutti i veicoli del gruppo saranno ora marchiati con il nome Vmoto, segnando una svolta significativa nella sua identità di mercato.

Storia e partnership strategica di Vmoto Soco

Fondata nel 1999 a Perth, in Australia, il Gruppo Vmoto ha stretto nel 2020 una partnership strategica con Super Soco, una rinomata società cinese specializzata nella produzione di veicoli elettrici. Questa collaborazione, iniziata nel 2017, ha dato vita alla Vmoto Soco, una joint venture che ha incorporato anche il brand E-Max, acquisito nel 2010.

Crescita ed espansione globale

La collaborazione con importanti studi di design e partnership internazionali, come Ducati Corse e Dorna, ha contribuito alla creazione di prodotti di alta qualità, sia in termini costruttivi che stilistici.

Il rebranding per affrontare le sfide del mercato

Oggi, il Board del Gruppo Vmoto ha deciso di riunire tutte le sue attività sotto il marchio unificato Vmoto, comprese R&D, produzione e commercializzazione. Questa mossa strategica mira a consolidare un’identità forte e riconoscibile sul mercato, semplificando il messaggio per i consumatori finali.

Prospettive future di Vmoto

Nonostante il rebranding, i marchi E-Max e Super Soco rimangono parte integrante del Gruppo Vmoto, con la prospettiva di essere utilizzati per sviluppare nuove linee di prodotto innovative, rispondendo alle esigenze del mercato della mobilità sostenibile.

Charles Chen, CEO del Gruppo Vmoto, ha sottolineato l’importanza di questa decisione: “Unificare le nostre operazioni sotto il marchio Vmoto ci consente di comunicare in modo chiaro e trasparente con un mercato globale sempre più esigente.”

Graziano Milone, Presidente / Strategy & Business Developments e Global CMO del Gruppo Vmoto, ha enfatizzato l’effetto positivo del rebranding sulle operazioni e sull’immagine del Gruppo: “Questa operazione di rebranding rappresenta una vera iniezione di energia per Vmoto e la sua presenza globale nei mercati dei veicoli elettrici.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Ducati Monster Ayrton Senna

Ducati Monster Ayrton Senna: un tributo a una Leggenda

0
Ducati presenta con orgoglio il Monster Ayrton Senna, una speciale edizione da collezione che celebra il leggendario pilota brasiliano e la sua straordinaria carriera....
Test WorldWCR Cremona 2024-min

Test WorldWCR Cremona 2024. Ana Carrasco primera

0
Ana Carrasco chiude in testa i test del WorldWCR 2024 a Cremona. 2° posto per la nostra Roberta Ponziani seguita da Sara Sanchez. Campionato...
Luca Marini MotoGP 2024-min

Nella MotoGP 2024 chi vorrebbe essere Luca Marini?

0
Nella MotoGP 2024, sembra che la vera gara sia alla ricerca di una sella per l'anno prossimo: che posizione ricopre Luca Marini? Ne comoda,...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.