venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeSaloniEICMAVmoto Stash 2023. Presentazione ad EICMA

Vmoto Stash 2023. Presentazione ad EICMA

Vmoto Soco presenterà la Stash 2023 ad EICMA, il 9 Novembre alle 15:00. Pratica come uno scooter e divertente come una moto.

Vmoto Stash 2023: moto o scooter?

Questo dilemma sarà oggetto di molti dibattiti negli anni a venire. Qualche che sia la collocazione definitiva, dalla “matita” del designer Adrian Morton (Design Director di C-Creative) esce un mezzo estremamente pratico. Il design moderno e tipico dei mezzi elettrici piacerà ai più giovani.

Vano multifunzione molto comodo, portaoggetti capiente e spazi ben ottimizzati racchiudono in una sola parola d’ordine l’obiettivo di Stash: fruibilità. A bordo c’è spazio sufficiente per ospitare un casco integrale, ma anche una borsa da palestra, da lavoro o uno zaino scolastico.

Il telaio è rigido e leggero, abbinato a sospensioni di ottima qualità e a ruote con dimensioni da vera stradale: 17 pollici di diametro per entrambe. Con un impianto frenante affidato a due dischi comandato da un circuito combinato, che ripartisce l’azione su entrambe le ruote. Non solo prestazioni, ma anche sicurezza. Ma anche prestazioni, certo.

8 o 15

Il motore elettrico ha una potenza nominale di 8 kW che però possono presto diventare 15 con la modalità Boost. Una modalità atta a rendere la guida più divertente ed aggiungere quel pizzico di brio in più per viaggiare agevolmente a pieno carico. La velocità massima in modalità standard tocca comunque i 105 km/h, con punte di 120 in Boost. Insomma, c’è la spinta necessaria per gironzolare sia in città che fuori senza fretta.

Se a questo aggiungiamo la fulminea accelerazione e la totale assenza di vibrazioni dei mezzi elettrici, troviamo un mezzo davvero piacevole da utilizzare.

L’unveiling dal vivo ci sarà ad EICMA il 9 Novembre 2022 alle 15:00. Oltre che un mezzo comodo, pratico e scattante, si scopriranno nuove frontiere per la mobilità elettrica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Andrea Dovizioso pista Cross-min

Andrea Dovizioso gestirà una pista da cross. Ricomincia da se

0
Andrea Dovizioso ha appena vinto un bando per gestire la pista da cross Monte Coralli. Sita nei pressi di Faenza (RA), è per il...
Mercato moto Novembre 2022

Mercato moto Novembre 2022. +35 e si vola!

0
Il mercato di moto e scooter a Novembre 2022 fa segnare un bel +35% rispetto allo stesso mese del 2021. Sempre maggior merito degli...
2023 KTM 790 ADVENTURE-min

KTM 790 ADVENTURE 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
KTM rinnova la sua 790 Adventure nel 2023. Lo scopo è quello di offrire una media che prenda le dimensioni ridotte delle piccole e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.