mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeElettricoVoge ER10. Elettrica, sportiva e Made in Cina

Voge ER10. Elettrica, sportiva e Made in Cina

E’ la Voge ER10, la sportiva di piccola cilindrata Made in Cina, una moto elettrica che ha come obiettivo principale quello di soddisfare le esigenze dei suoi utenti durante l’uso di tutti i giorni.

Caratteristiche della Voge ER10

Il suo design è senza dubbio sportivo e con linee pulite e filanti. La dotazione di serie annovera gruppi ottici full-LED, quadro strumenti LCD, sistema keyless, un finto serbatoio con funzione di vano di carico, per un casco demi-jet e 2 prese USB.

La sella monoposto risulta essere decisamente generosa, con un’altezza da terra di 800 mm, in rado di accogliere tutte le taglie dei motociclisti. Tra le caratteristiche c’è anche la leva del freno regolabile in alluminio e ricavate dal pieno. Completano il tutto i cerchi in lega leggera multi-razze da 17″.

Voge ER10

Il motore

A spingere la Voge ER10, è un motore elettrico raffreddato ad acqua della ER10, con una potenza massima di 12,1 CV a 3.550 giri/min e una coppia massima di 12,3 Nm a 4.660 giri/min.

La sua velocità massima sarà di 90 km/h, per un’autonomia di 100 km. Il pacco batteria, del peso di 30 kg, richiede 5 ore per la ricarica completa da una qualunque presa domestica. Il peso totale della moto è invece di 122 kg.

Voge ER10

I riding mode e la ciclistica

Due le modalità di guida selezionabili: Eco e Sport; tutto combinato poi alla rigenerazione in frenata o in discesa.

Il telaio della ER10 è in lega di alluminio cui si abbinano una forcella telescopica da 37 mm e un mono con leveraggio a precarico regolabile ed escursione di 58 mm.

ABS di serie a doppio canale, con disco singolo da 280 mm all’anteriore, pinza freno a 2 pistoncini, e un disco da 220 mm al posteriore.

Prezzo

Unica la colorazione, Sparkling Black” con inserti verdi fluo; per guidarla basta avere la patente A1 e B e il suo costo è di 6.590 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Gara 2 Superbike Misano 2021

Gara 2 Superbike Misano 2021. Razgatlioglu conquista il podio

0
Gara 2 della Superbike a Misano 2021, vede trionfare Toprak Razgatlioglu, che spodesta il vincitore di Gara 1 Michael Ruben Rinaldi. Il Campione in carica...
Superpole Race Superbike Misano Rinaldi

Superpole Race Superbike Misano 2021. Rinaldi al comando

0
Letale, la variante del parco per Chaz Davies che nella Superpole Race della Superbike a Misano 2021 è scivolato senza aver completato il primo...
Rinaldi Superbike Misano 2021

Rinaldi Superbike Misano 2021: “Ho assaporato la vittoria”

0
E’ stato un grande trionfo quello di Rinaldi alla Superbike di Misano 2021. Prima vittoria con il Team Ducati Aruba, come pilota ufficiale, in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.