martedì, Giugno 15, 2021
HomeAltre NewsWDW 2021 cancellato. Appuntamento al 2022

WDW 2021 cancellato. Appuntamento al 2022

Per il secondo anno consecutivo il WDW 2021 viene cancellato. Il grande evento organizzato dalla Casa di Borgo Panigale, che raccoglie appassionati Ducati dal tutto il mondo a Misano, è stato quindi rimandato al 2022.

Il WDW 2021 è cancellato

Ducati è stata costretta a rimandare l’appuntamento a causa della pandemia, così come avvenuto nel 2020; in Ducati hanno preferito pensare alla salute e sicurezza dei suoi appassionati, piuttosto che all’evento stesso.

I contagi sono decisamente in netto calo, ma i rischi dovuti ala presenza di numerose persone in un unico luogo sono ancora alti. Soprattutto se si pensa alle edizioni precedenti, dove il paddock di Misano è sempre stato affollatissimo.

Appuntamento rimandato

Ducati ha dato l’annuncio ufficiale sul suo sito, con queste bellissime parole.

“Il World Ducati Week è la festa di tutti i Ducatisti. In migliaia, da ogni parte del mondo, ci ritroviamo sulla Riviera Romagnola per celebrare e condividere la grande passione per Ducati”.

“Fino all’ultimo abbiamo sperato di poter organizzare l’evento a luglio 2021 ma la realtà è che ad oggi non sarebbe possibile garantire la serenità e la sicurezza necessarie per realizzare la grande festa che vogliamo che sia per così tante persone. È per questo che, seppur a malincuore, abbiamo deciso di rimandare la prossima edizione del World Ducati Week al 2022, quando potremo festeggiare al meglio tutti insieme”.

“Faremo di tutto perché la prossima edizione sia ancora più memorabile e coinvolgente. Perché una testa si può rimandare, ma una passione non si spegne mai!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Gara 2 Superbike Misano 2021

Gara 2 Superbike Misano 2021. Razgatlioglu conquista il podio

0
Gara 2 della Superbike a Misano 2021, vede trionfare Toprak Razgatlioglu, che spodesta il vincitore di Gara 1 Michael Ruben Rinaldi. Il Campione in carica...
Superpole Race Superbike Misano Rinaldi

Superpole Race Superbike Misano 2021. Rinaldi al comando

0
Letale, la variante del parco per Chaz Davies che nella Superpole Race della Superbike a Misano 2021 è scivolato senza aver completato il primo...
Rinaldi Superbike Misano 2021

Rinaldi Superbike Misano 2021: “Ho assaporato la vittoria”

0
E’ stato un grande trionfo quello di Rinaldi alla Superbike di Misano 2021. Prima vittoria con il Team Ducati Aruba, come pilota ufficiale, in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.