martedì, Giugno 25, 2024
HomeAltre NewsWheelup a San Benedetto del Tronto

Wheelup a San Benedetto del Tronto

La catena di negozi dedicata agli appassionati delle due ruote approda nelle Marche. Apre il 32esimo store di Wheelup a San Benedetto del Tronto, nella provincia di Ascoli Piceno, mossa che conferma la capillarità del brand su tutto il territorio italiano.

Wheelup a San Benedetto del Tronto

Nel weekend dal 5 al 6 dicembre 2020 appuntamento a San Benedetto del Tronto, la riviera delle palme sarà la cornice del nuovo nato della catena di negozi di abbigliamento; infatti qui aprirà le porte il 32esimo store dedicato agli appassionati delle due ruote.

Si conferma la politica di Wheelup, allargare la rete su tutto il territorio italiano, e qui nelle Marche sorgerà il nuovo punto di riferimento per i motociclisti del centro Italia.

Promozioni speciali

L’inaugurazione del nuovo centro sarà accompagnata da una promozione straordinaria: 25% di sconto su tutto l’assortimento in negozio. Lo troverete in via Nazario Sauro 164, presso il Centro Direzionale Primavera di San Benedetto del Tronto.

Per l’occasione sarà aperto sabato 5 dicembre con orario continuato dalle 9:00 alle 19:30, mentre domenica 6 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19:30.

MTech

Nella nostra nuova puntata di Zoom Review abbiamo messo sotto esame la giacca MTech Speed Flow e i guanti Gear Air.

Il primo capo che abbiamo messo sotto attento esame è la giacca Speed Flow, che abbiamo avuto moto di provare di recente durante la prova della Triumph Street Triple RS. Se ve la siete persa trovate qui il link.

Ma torniamo alla giacca. Speed Flow è un capo prevalentemente adatto all’uso primaverile ed estivo. Dal taglio corto e disponibile nella versione uomo e donna, con un taglio più sciancrato sui fianchi. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Michele Pirro CIV Mugello 2024-min

Il CIV 2024 al Mugello premia la legge di Michele Pirro

0
Michele Pirro chiude con una vittoria in Gara 2 il suo CIV al Mugello 2024. Con 5 vittorie su 6 gare all'attivo, è ampiamente...
Delbianco CIV Mugello 2024-min

Al CIV Mugello 2024 Alex Delbianco torna alla vittoria

0
Alessandro Delbianco vince Gara 1 del CIV 2024 al Mugello. Fattore ancor più decisivo, dopo aver messo pressione a Michele Pirro, inducendolo all'errore. Prima vittoria...
Marco Bezzecchi Aprilia 2025-min

Marco Bezzecchi Aprilia 2025. Allora vuoi la guerra…

0
Nei giorni scorsi, in seguito all'arrivo in Aprilia di Jorge Martin e l'addio di Maverick Vinales, ci si chiedeva chi lo avrebbe sostituito nel...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.