sabato, Settembre 30, 2023
HomeAltre NewsWheelup e Adventureschool. Una collaborazione per miglirare i propri capi

Wheelup e Adventureschool. Una collaborazione per miglirare i propri capi

L’obiettivo è quello di un’evoluzione e di un profondo miglioramento dei propri prodotti di abbigliamento e accessori; per questo nasce la collaborazione con Wheelup e Adventureschool, la scuola fondata dal vice campione italiano di Motorally Stefano Sacchini.

Adventureschool, la scuola

La loro professionalità arriva da 18 anni di corsi di guida di maxi-enduro sia su strada che off-road, a cui spesso partecipano anche gli agenti istruttori del corpo di Polizia dello Stato.

Stefano Sacchini, istruttore di guida di Adevntureschool, in contatto ogni giorno con ogni tipologia di motociclista, ciascuno con la propria esperienza e le proprie esigenze.

Quello che lui cerca di insegnare e trasmettere ogni giorno ai suoi allievi, è che non c’è divertimento senza protezione e la prima protezione è fornita dal corretto abbigliamento.

La partnership tra Wheelup e Adventureschool

L’azienda di abbigliamento e accessori Wheelup, ha trovato in Stefano e in tutti gli istruttori della Adventureschool i partner ideali; questo ha permesso di mettere alla prova sul campo, i capi delle “Marche Passione” Wheelup, tra cui Alike, Zonzo, Mtech, My Ride e Inproof. 

Grazie al lavoro di progettazione del Centro di Ricerca e Sviluppo italiano di Wheelup, le linee di prodotto portano in una fascia di qualità premium capi che vengono proposti ad un prezzo accessibile a tutti.

Alessandro Missaglia – Responsabile Comunicazione Wheelup:

“In Wheelup progettiamo e realizziamo prodotti pensati per ogni tipo di motociclista; dai neofiti a quelli più esperti; dagli appassionati di racing o fuoristrada agli amanti del moto-turismo, passando per lo scooterista urbano e il motociclista più legato al vintage e alle moto custom”. 

“Con questa collaborazione vogliamo dimostrare che i nostri prodotti sono tosti; nonostante il prezzo accessibile, la qualità è alta. E la resistenza alle sollecitazioni è testata, riconosciuta e apprezzata anche da professionisti che lavorano con le moto tutti i giorni.”

Stefano Sacchini ha così commentato la collaborazione:

“In Wheelup ho trovato un partner che vuole testare e stressare quotidianamente sul campo i prodotti delle sue “Marche Passione”; utilizzando la mia esperienza e miei feedback per continuare a perfezionare i capi di abbigliamento e gli accessori che produce”. 

“Ho già sottoposto qualche prodotto ad alcune prove piuttosto sfidanti; sono rimasto colpito dal comfort, dalle prestazioni di impermeabilità e di resistenza ai lavaggi frequenti“.

“L’abbigliamento Wheelup mi sta dando sensazioni molto simili a quelle di prodotti che costano 4 volte tanto; è un piacere usarli e non vedo l’ora di tornare in strada (e fuori) per continuare questa nuova avventura e scoprire se i nuovi prodotti sapranno stare al mio passo!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2023 vincitore-min

WorldSBK Portimao 2023: Alvaro Bautista vincitore assoluto?

0
In questo weekend il WorldSBK 2023 schiera i suoi piloti sul circuito portoghese di Portimao: Alvaro Bautista potrebbe essere vincitore. Si, sia del weekend...
MotoGP Sepang 2022 vincitore-min

MotoGP Motegi 2023: vincitori? Giusto lui.

0
Questo fine settimana, la MotoGP 2023 farà tappa a Motegi, in Giappone: cosa ne dite a proposito di questi vincitori? Potrebbe starci. I vincitori della...
WorldSBK Portimao 2020 Gara 2

Brembo WorldSBK Portimao 2023. Rollercoaster

0
Brembo ci parla dell’impiego dei freni sul circuito portoghese di Portimao da parte dei piloti del WorldSBK 2023. Saliscendi, sbacchettamenti e frenate impegnative. Chi vincerà? Brembo per il...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.