mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeAltre NewsWheelup a EICMA 2021. Le novità

Wheelup a EICMA 2021. Le novità

La notizia è ufficiale, Wheelup sarà presente ad EICMA 2021, più precisamente allo stand M69 del padiglione 13. Gli appassionati avranno modo di scoprire le novità della stagione 2022 con sconti e promozioni esclusive.

Il ritorno di Wheelup ad EICMA

Wheelup tornerà finalmente ad EICMA il prossimo novembre, ad annunciarlo è Claudio Biollo il CEO di Wheelup.

“Essere presenti quest’anno significa molto, in un momento come questo dove le moto sono al centro della mobilità urbana e della ripresa. Dopo il 40esimo punto vendita aperto in Italia, esserci rappresenta una responsabilità verso gli appassionati ed il comparto. Potranno finalmente tornare tutti a vivere i prodotti e la loro passione in un evento dal vivo.”

Le novità Wheelup

Ad EICMA 2021 Wheelup coglierà l’occasione per presentare la nuova collezione, dalla strada fino ad arrivare sul tecnico per Touring e Adventure. Inoltre annunceranno le novità dello scorso anno che sono rimaste nascoste a causa dello stop, come capi dedicati al Custom e urbano.

Il brand infatti accoglierà gli appassionati che decideranno di visitare lo stand, con premiazioni e iniziative esclusive.

Le iniziative Wheelup ad EICMA

Non sarà solamente presente nei giorni prestabiliti, ma bensì si tratterà di un percorso verso l’arrivo di EICMA. Inizierà a metà ottobre sui social, con un gioco aperto a tutti con in ballo una tuta Mtech e un completo Alike o Stud75. Il vincitore verrà premiato allo stand Wheelup in diretta Instagram e Facebook.

Per festeggiare il ritorno ad EICMA, distribuiranno dei gratta e vinci personalizzati, con la possibilità di ricevere un 50% di sconto. Un buono da utilizzare in uno dei 40 negozi della catena dello store motociclistico, compreso lo shop online.

Wheelup pubblicherà gli aggiornamenti sul sito ufficiale per la partecipazione al gioco e le iniziative presenti allo stand.

Nicolas Bronzoni
Nato nel maggio del 2004 a Castelnovo ne Monti, un paesino di montagna, si trasferirà a Parma solo successivamente per iniziare gli studi in un'istituto tecnico. Amante dei motori, sin da quando era bambino, grazie alla passione che il padre è riuscito a trasmettergli, soprattutto per le moto. Attualmente pratica motocross e segue tutto ciò che ruota intorno al mondo delle corse. Studia Online Marketing, in particolare copywriting e personal brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Marc Marquez torna in pista

Marc Marquez torna in pista al MotorLand Aragon. In sella alla CBR600RR

0
Lo spagnolo, dopo il suo lungo infortunio che lo ha visto abbandonare in anticipo il Campionato MotoGP, ha in mente soltanto il suo ritorno...
Caberg Drift Evo Carbon Sonic

Caberg Drift Evo Carbon Sonic. Dalla pista alla strada

0
La collezione 2022 dei caschi integrali stradali e da pista, dell’azienda bergamasca, si amplia con l’arrivo del nuovo Caberg Drift Evo Carbon Sonic. Questo nuovo...
Scarico MIVV Triumph Street Triple

Scarico MIVV Triumph Street Triple. Due nuove soluzioni slip on

0
Arrivano per il 2022, dall’azienda italiana, due scarichi MIVV per la Triumph Street Triple, con montaggio slip on e un posizionamento che riprende in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.