mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeAltre NewsWheelup a EICMA 2021. Le novità

Wheelup a EICMA 2021. Le novità

La notizia è ufficiale, Wheelup sarà presente ad EICMA 2021, più precisamente allo stand M69 del padiglione 13. Gli appassionati avranno modo di scoprire le novità della stagione 2022 con sconti e promozioni esclusive.

Il ritorno di Wheelup ad EICMA

Wheelup tornerà finalmente ad EICMA il prossimo novembre, ad annunciarlo è Claudio Biollo il CEO di Wheelup.

“Essere presenti quest’anno significa molto, in un momento come questo dove le moto sono al centro della mobilità urbana e della ripresa. Dopo il 40esimo punto vendita aperto in Italia, esserci rappresenta una responsabilità verso gli appassionati ed il comparto. Potranno finalmente tornare tutti a vivere i prodotti e la loro passione in un evento dal vivo.”

Le novità Wheelup

Ad EICMA 2021 Wheelup coglierà l’occasione per presentare la nuova collezione, dalla strada fino ad arrivare sul tecnico per Touring e Adventure. Inoltre annunceranno le novità dello scorso anno che sono rimaste nascoste a causa dello stop, come capi dedicati al Custom e urbano.

Il brand infatti accoglierà gli appassionati che decideranno di visitare lo stand, con premiazioni e iniziative esclusive.

Le iniziative Wheelup ad EICMA

Non sarà solamente presente nei giorni prestabiliti, ma bensì si tratterà di un percorso verso l’arrivo di EICMA. Inizierà a metà ottobre sui social, con un gioco aperto a tutti con in ballo una tuta Mtech e un completo Alike o Stud75. Il vincitore verrà premiato allo stand Wheelup in diretta Instagram e Facebook.

Per festeggiare il ritorno ad EICMA, distribuiranno dei gratta e vinci personalizzati, con la possibilità di ricevere un 50% di sconto. Un buono da utilizzare in uno dei 40 negozi della catena dello store motociclistico, compreso lo shop online.

Wheelup pubblicherà gli aggiornamenti sul sito ufficiale per la partecipazione al gioco e le iniziative presenti allo stand.

Nicolas Bronzoni
Nicolas Bronzoni
Nato nel maggio del 2004 a Castelnovo ne Monti, un paesino di montagna, si trasferirà a Parma solo successivamente per iniziare gli studi in un'istituto tecnico. Amante dei motori, sin da quando era bambino, grazie alla passione che il padre è riuscito a trasmettergli, soprattutto per le moto. Attualmente pratica motocross e segue tutto ciò che ruota intorno al mondo delle corse. Studia Online Marketing, in particolare copywriting e personal brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Valentino Rossi Yamaha 2023-min

Valentino Rossi fa un team con Yamaha nel 2024?

0
Nel 2024, Valentino Rossi potrebbe schierare altre 2 Yamaha M1 nel team VR46. Dopotutto, la casa di Iwata è a corto di clienti. Questo...
2023 KTM 890 ADVENTURE-min

KTM 890 Adventure 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
In vista del 2023, KTM rinnova la sua 890 Adventure rendendola ancor più piacevole, divertente e sicura da guidare. Oltre a guadagnare sotto il...
Jack Miller ASBK-min

Jack Miller 4° nell’ASBK 2022. Non è tutto oro…

0
Jack Miller da il bacio d'addio alla Ducati concludendo al 4° posto la gara di Bend dell'ASBK (Australian Superbike). Allora non è tutto oro...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.