lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoDa Wheelup tuta MTECH Ring. Sicurezza ai massimi livelli

Da Wheelup tuta MTECH Ring. Sicurezza ai massimi livelli

Arriva direttamente dalla pista, con un mix di materiali in canguro e una sicurezza di classe AAA. E’ la tuta MTECH Ring replica proposta dalla catena di abbigliamento Wheelup.

Tutti i materiali dell’MTECH Ring replica

Realizzata con un mix di pelle bovina L-Power e di canguro, per incrementare le sue doti performanti, di leggerezza e confort; la protezione a livello degli arti, su spalle e gomiti, viene affidata alle protezioni in ECS, in grado di assorbire gli urti in modo graduale e slider in PU su gomiti e ginocchia.

All’interno abbiamo protezioni certificate di livello 2, sempre su spalle, gomiti e ginocchia (di realizzazione Made in Italy) e sviluppate seguendo gli standard Protecno-it.

Cuciture rinforzate e doppie, per una massima sicurezza e tasca interna per poter alloggiare comodamente un paraschiena. Il ricircolo dell’aria all’interno, è garantito grazie alle zone traforate PPS posizionate in alcune parti strategiche.

La vestibilità comoda e la massima libertà di movimento viene affidata dai soffietti in pelle e tessuto elasticizzato Profiber, sulla zona delle scapole, anca e sui fianchi.

Tutto ciò permette di poter indossare sotto la MTECH Ring un’airbag elettronico, lasciando libero spazio di azione all’esplosione completa in caso di scoppio.

Il confort

Maniche e gambe sono pre-formate, per un’ergonomia maggiore in moto; su collo, polsi e caviglie sono inoltre presenti inserti in neoprene per un confort maggiore nei punti a contatto con la pelle.

All’interno la fodera Flexy è microforata e traspirante e soprattutto rimovibile all’occasione o per essere lavata. Sul petto viene inoltre incluso il sistema C-System, per permettere di poterci agganciare il chest protector Alike Netshape Chest, ma solo come optional. O in alternativa il chest MTECH Netshape RS.

Taglie e prezzo

La sportiva tuta da smanettoni MTECH Ring replica è disponibile nei punti vendita Wheelup o sul sito online, nelle taglie dalle 44 alla 58, in cinque colorazioni. Prezzo di listino di 599,00 euro; un prezzo decisamente concorrenziale rispetto ai vari competitor presenti sul mercato e con caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

National Trophy 1000 2024-min

National Trophy 1000 2024. Ma che razza di campionato è?

0
Nel 2024, il National Trophy 1000 corre sotto la giurisdizione del campionato FIM Junior GP. Nella gara di Misano, abbiamo visto però delle cose...
moto elettrica sportiva

Yadea Kemper RC. La moto elettrica sportiva dalle alte prestazioni

0
La Yadea, nota casa motociclistica cinese, ha recentemente presentato la Kemper RC, una moto elettrica sportiva che promette prestazioni elevate e uno stile futuristico....
Spinelli WorldSBK Assen 2024-min

Nel WorldSBK ad Assen 2024 Nicholas Spinelli entra nella storia

0
Nicholas Spinelli vince al suo esordio nel WorldSBK 2024 in Gara 1 ad Assen. E dire che doveva solo sostituire al volo Danilo Petrucci. WorldSBK...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.