lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAccessoriWunderlich Mammut. Borsa laterale per BMW R nineT

Wunderlich Mammut. Borsa laterale per BMW R nineT

La borsa laterale Wunderlich Mammut è dedicata alla BMW R nineT è un prodotto con un design classico ed è realizzato a mano.

Wunderlich Mammut nel dettaglio

Mammut è realizzata in cotone cerato, le finiture sono in vera pelle, in particolare in cuoio, le conferiscono uno stile elegante. Il rivestimento interno è forte e resistente rendono la borsa robusta.

La borsa laterale Mammut è dotata di zip e due cinghe di cuoio che permettono la chiusura in modo sicuro, la capacità della borsa singola è di 9,5 litri circa e ciò che contiene viene protetto da eventuali agenti atmosferici. Le sacche interne vengono vendute a parte e sono totalmente impermeabili all’acqua. Le dimensioni della sacca sono 33(L)x28(W)x12(H).

La borsa laterale Mammut devono essere fissate a supporti sottili in acciaio tramite borchie LOXX, sicure e facili da utilizzare.

Il prodotto è disponibile nei colori cachi, marrone e nero, può essere montata sia a destra che a sinistra ed è in vendita al prezzo di 204,94 euro.

Accessori per il montaggio

La borsa laterale Mammut può essere montata sulla R nineT utilizzando un supporto base specifico (art. 44115-220), dovrà essere nserito sui supporti già presenti sulla R nineT e fermato tramite uno splint di sicurezza.

A questo vanno inoltre fissati i supporti (dx e sx) per le due borse. Il supporto base è necessario indipendentemente che si monti la borsa destra, la borsa sinistra o entrambe.

E’ dimensionato in modo da non risultare troppo vistoso quando le borse sono assenti. Per la versione ENDURO della R nineT by Wunderlich è necessario ordinare un supporto base diverso e specifico (Art. nr 44115-250).

Caratteristiche supporto base borse Mammut 

  • Montaggio e smontaggio rapido
  • Va sempre installato, indipendentemente da quale borsa (dx e/o sx) si decida di montare
  • Tubo in acciaio di altissima qualità con saldature di precisione
  • Verniciato nel colore nero

Il supporto base e il supporto base Enduro sono venduti al prezzo di 61,41 euro iva inclusa.

Inoltre, per collegare la borsa Mammut al supporto base sono necessari i supporti per il lato destro e sinistro. Il supporto delle singole borse deve essere fissato al supporto base tramite due perni rovesciati. L’installazione richiede solo pochi secondi. La borsa scivola sotto il supporto e poi viene fissata alla parte superiore tramite due chiusure LOXX.

I due supporti borsa, lato sinistro e destro, sono venduti al prezzo di 153,68 euro. Le borse Mammut sono dedicate ai seguenti modelli della R nineT modello 2014-2016, 2017,R nineT / 5, R nineT Pure, Racer, Scrambler, Urban G/S.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

National Trophy 1000 2024-min

National Trophy 1000 2024. Ma che razza di campionato è?

0
Nel 2024, il National Trophy 1000 corre sotto la giurisdizione del campionato FIM Junior GP. Nella gara di Misano, abbiamo visto però delle cose...
moto elettrica sportiva

Yadea Kemper RC. La moto elettrica sportiva dalle alte prestazioni

0
La Yadea, nota casa motociclistica cinese, ha recentemente presentato la Kemper RC, una moto elettrica sportiva che promette prestazioni elevate e uno stile futuristico....
Spinelli WorldSBK Assen 2024-min

Nel WorldSBK ad Assen 2024 Nicholas Spinelli entra nella storia

0
Nicholas Spinelli vince al suo esordio nel WorldSBK 2024 in Gara 1 ad Assen. E dire che doveva solo sostituire al volo Danilo Petrucci. WorldSBK...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.