Tramite un comunicato stampa diramato oggi, Yamaha annuncia la partecipazione ad EICMA 2021, dal 23 al 28 novembre a Milano.
La decisione è avvenuta proprio in questi giorni anche grazie all’avanzare positivo delle vaccinazioni internazionali e nazionali. Tutte le misure di sicurezza anti Covid-19, verranno prese da EICMA per garantire che l’evento fieristico si possa svolgere in tutta sicurezza.
Uno stand Yamaha ad EICMA 2021 più grande
Per quest’anno la Casa dei tre diapason ha deciso di fare le cose in grande; ampliando lo stand rispetto al 2019, per dare ancora più spazio ai visitatori della fiera di Milano.
La presenza di Yamaha ad EICMA si unisce dunque a quella di tutte le più famose Case motociclistiche, all’interno dell’esibizione fieristica più attesa nel panorama internazionale.
Eric de Seynes, Presidente e CEO di Yamaha Motor Europe N.V., ha dichiarato che la scelta di prendere parte all’edizione 2021 di EICMA non è stata per nulla semplice; ma l’evoluzione positiva dei vaccini e le parole di rassicurazione da parte di EICMA nel cercare di garantire un ambiente “sano” hanno contribuito a questa decisione.
EICMA rappresenta da sempre un luogo dove incontrare Case, media e clienti, permettendo di mantenere vive le relazioni; quest’anno la Fiera delle moto offrirà un’opportunità agli amanti delle due ruote di vivere la propria passione in un luogo fisico e non virtualmente.