sabato, Aprile 20, 2024
HomeAltre NewsYamaha Dolomiti Ride 2019. L'evento aperto a tutti

Yamaha Dolomiti Ride 2019. L'evento aperto a tutti

E’ iniziato il 15 maggio a Campitello di Fassa il Yamaha Dolomiti Ride 2019, l’evento dove tutti gli appassionati delle due ruote sono i benvenuti. Motociclisti, appassionati o semplici curiosi sono tutti invitati a prender parte all’evento che durerà l’intero week end nella splendida cornice delle Dolomiti.
Programma intenso e pregno di attività in perfetto “diapason style”, in modo da far vivere a tutti i partecipanti un’esperienza unica ed a 360°. La parte “sensitiva” sarà soddisfatta potendo toccare e testare gran parte della gamma Yamaha. Curve, rettilinei, tornanti e panorami mozzafiato saranno il palcoscenico del test ride.
Verrà presentata in anteprima mondiale l’attesissima Yamaha Ténéré 700, e per gli amanti delle naked si terrà anche l’MT Fest. Verrà saziato anche il senso “audutivo”. Quindi musica garantita e in puro stile rock grazie a Virgin Radio. Si alterneranno momenti live, colonne sonore varie e per tutti i gusti che faranno da contraltare al rombo dei motori.
Immancabile il gusto, che sarà celebrato da una scelta varia, continua e di qualità di cibi locali e non. E poi la vista. I partecipanti rischieranno davvero di perder la vista tra moto, belle ragazze ed il panorama della natura, superlativa in questi luoghi.
In programma non mancheranno dei giri in moto, grazie al Motogiro, organizzato da Yamaha, per far scoprire ai propri ospiti gli angoli più affascinanti della Val di Fassa e le strade ideali per godere del piacere di guida.
Il programma completo del Yamaha Dolomiti Ride 2019 sarà disponibile a breve sul sito ufficiale Yamaha.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...
Valentino Rossi nel 2021

20 anni dalla prima vittoria di Valentino Rossi con la Yamaha

0
Esattamente 20 anni fa, Valentino Rossi conquistava la sua prima vittoria in sella alla Yamaha M1. Siamo a Welkom, in Sudafrica e… Prima vittoria di...
Luca Salvadori SBK 2024-min

Luca Salvadori nel 2024 correrà con la Panigale V4 SBK

0
Esatto: nel 2024, Luca Salvadori correrà con una Ducati Panigale V4R versione SBK del team GoEleven. Lo stesso che schiera Andrea Iannone in WorldSBK. Ma...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.