E’ iniziato il 15 maggio a Campitello di Fassa il Yamaha Dolomiti Ride 2019, l’evento dove tutti gli appassionati delle due ruote sono i benvenuti. Motociclisti, appassionati o semplici curiosi sono tutti invitati a prender parte all’evento che durerà l’intero week end nella splendida cornice delle Dolomiti.
Programma intenso e pregno di attività in perfetto “diapason style”, in modo da far vivere a tutti i partecipanti un’esperienza unica ed a 360°. La parte “sensitiva” sarà soddisfatta potendo toccare e testare gran parte della gamma Yamaha. Curve, rettilinei, tornanti e panorami mozzafiato saranno il palcoscenico del test ride.
Verrà presentata in anteprima mondiale l’attesissima Yamaha Ténéré 700, e per gli amanti delle naked si terrà anche l’MT Fest. Verrà saziato anche il senso “audutivo”. Quindi musica garantita e in puro stile rock grazie a Virgin Radio. Si alterneranno momenti live, colonne sonore varie e per tutti i gusti che faranno da contraltare al rombo dei motori.
Immancabile il gusto, che sarà celebrato da una scelta varia, continua e di qualità di cibi locali e non. E poi la vista. I partecipanti rischieranno davvero di perder la vista tra moto, belle ragazze ed il panorama della natura, superlativa in questi luoghi.
In programma non mancheranno dei giri in moto, grazie al Motogiro, organizzato da Yamaha, per far scoprire ai propri ospiti gli angoli più affascinanti della Val di Fassa e le strade ideali per godere del piacere di guida.
Il programma completo del Yamaha Dolomiti Ride 2019 sarà disponibile a breve sul sito ufficiale Yamaha.
Yamaha Dolomiti Ride 2019. L'evento aperto a tutti
Guarda anche
Keeway TX450R 2024. Tutto il potenziale di una Rally
Il mondo delle moto adventure sta evolvendo, abbracciando sempre più elementi tipici delle potenti rally bike utilizzate in gare estreme come la Dakar. Ne...
Moto rubata a Napoli: la ritrova in vendita online
Un giovane residente in provincia di Napoli si è trovato nella sfortunata situazione di vedere la propria moto rubata a Napoli apparire in un...
L’abbigliamento moto in inverno. Guidare a basse temperature è possibili
Viaggiare tutto l'anno e guidare la moto in inverno è un desiderio che accomuna tutti noi motociclisti. C'è da dire però che quando le...