lunedì, Ottobre 26, 2020
Home Altre News Yamaha Faster Sons, a Wildays le Sport Heritage

Yamaha Faster Sons, a Wildays le Sport Heritage

Questo fine settimana Yamaha Faster Sons con le sue XSR e la nuova scrambler SCR950 saranno presenti alla prima edizione di ‘Wildays’, evento nato dalla passione per le moto, la moda ed il design.
Dal 26 al 28 maggio presso l’Autodromo di Varano de’ Melegari (Parma), nel cuore della Food Valley e della Motor Valley, ‘Wildays’ è un festival che unisce la passione per le due ruote, la musica folk, il vintage, il buon cibo e soprattutto la natura.
Yamaha Faster Sons, con il suo School Bus, accoglierà tutti i numerosi motociclisti che vorranno testare su strada i modelli della gamma Sport Heritage ed esporrà, oltre alla collezione d’abbigliamento in stile vintage Faster Sons, la XV950 Bombhard BH1, special dallo stile aerodinamico ed ispirato agli anni ’30 realizzata dallo storico Concessionario Ufficiale tre diapason Moto Shop.
Gli amanti delle derapate potranno invece mettersi alla prova, in sella alle Yamaha SR400 Flat Track della “Di Traverso School”, sul tracciato dedicato ed apprendere consigli e suggerimenti relativi alla disciplina direttamente da Marco Belli. Anche i più piccoli, seguiti dallo staff della Junior Moto School, avranno a loro disposizione un’area verde per approcciare in modo divertente e sicuro, in sella ai mezzi tre diapason di cilindrata più bassa.
Gli amanti dell’off-road, invece, potranno assistere alla terza tappa del Deus Swank Rally. Costruito sulla formula della competizione amichevole tra percorsi fettucciati e prove speciali, il DSR trova forma in particolare nella nuova Yamaha “Swank Rally”, esperimento su base XSR900 che anticipa una Special vera e propria, creata Deus, che sarà svelata alla quarta e ultima tappa della sfida.
Per prenotare il proprio test ride alla Yamaha Faster Sons basterà recarsi, dalle ore 9.30 alle 17.30, presso lo School Bus. muniti di patente moto in corso di validità, oppure collegarsi al sito eventselection e scegliere il modello preferito da provare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

MotoGP Teruel 2020 Maverick Vinales

MotoGP Teruel 2020 Maverick Vinales: “Non avevo grip”

0
Maverick Vinales commenta deluso la gara della MotoGP 2020 a Teruel, nella quale ha chiuso 7°. Impotente nel rispondere agli attacchi dei...
MotoGP Teruel 2020 Andrea Dovizioso

MotoGP Teruel 2020 Andrea Dovizioso: “Titolo sfumato”

0
Con la stessa espressione che assume il Premier Conte nell'annunciare la firma di un nuovo DPCM, Andrea Dovizioso commenta la gara della...
Caduta Nakagami Teruel 2020

Caduta Nakagami Teruel 2020. Grande peccato

0
Nella gara di MotoGP 2020 a Teruel, Takaaki Nakagami si è ritirato per una caduta dopo appena 4 curve. Com'è potuto accadere?