sabato, Maggio 8, 2021
HomeAltre NewsYamaha Niken moto del Giro d'Italia 2021

Yamaha Niken moto del Giro d’Italia 2021

Per il quarto anno di seguito, Yamaha Niken è la moto ufficiale del Giro d’Italia 2021. La partnership con RCS Sport è così confermata e i mezzi di Iwata saranno i protagonisti di due delle gare in programma.

Yamaha Niken al suo terzo anno

La moto a tre ruote è per il terzo anno la moto ufficiale del Giro d’Italia, mentre il Tricity 300 è per il secondo anno lo scooter ufficiale del Giro E.

Niken è stato scelto ancora una volta dallo staff di supporto delle gare per via della sua tecnologia Leaning Multi-Wheel (LMW), che aumenta i punti di contatto con la superficie stradale, assicurando così maggiore confidenza di guida.

Saranno 50 le moto impegnate nelle due competizioni, il tutto con una speciale livrea che le renderà riconoscibili sulle strade italiane.

Le parole di Andrea Colombi, Country Manager

“Il nostro successo si fonda su un heritage di valore, sullo studio, sulla ricerca di soluzioni innovative e sulla capacità di guardare al futuro: elementi che ci permettono di offrire mezzi e risposte al servizio dell’uomo, delle sue necessità e delle sue passioni.

Prendiamo ad esempio gli EPAC (Electrically Power Assisted Cycles), inventati da Yamaha già alla fine degli anni 80, che ora ci portano a essere leader nel mercato globale nella produzione di motori per bici a pedalata assistita , con numeri e contenuti in continua crescita”.

Il Giro d’Italia e il Giro E sono la perfetta sintesi del nostro modo di approcciarci al mondo: condivisione di valori, capacità di interpretare i tempi e di andare in volata verso nuovi incredibili traguardi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Rossi e Morbidelli

Rossi e Morbidelli: l’allievo supera il maestro. È merito dell’ Academy?

0
Domenica scorsa a Jerez, Morbidelli ha corso un'ottima gara e con la complicità della sindrome compartimentale che ha colpito il braccio di Quartaro, si...
Phaedra Theffo 125 GP Varano

Phaedra Theffo 125 GP Varano. Ci sarà anche lei

0
Phaedra Theffo prova a Varano la Honda 125 GP con la quale aveva corso nel 2007. Disputerà la 1° gara di Campionato a Varano....
Metzeler Days 2021

Metzeler Days 2021. Aperte le iscrizioni

0
Aprono le iscrizioni per partecipare ai Metzeler Days 2021 che si articoleranno su 3 circuiti: Vallelunga, Mugello e Cervesina. Andiamo a vedere le modalità...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.