I Concessionari Ufficiali Yamaha dedicano un intero fine settimana ai modelli delle ampie gamme moto e scooter, disponibili per test su strada sabato 18 e domenica 19 marzo.
Con l’inizio della bella stagione, Yamaha chiama a raccolta, sabato 18 e domenica 19 marzo, tutti gli appassionati delle due ruote per il tradizionale ed imperdibile “Open Weekend”, dedicato ai modelli delle proprie gamme moto e scooter. In particolare, si potranno scoprire la nuova MT-09, MT-10 SP, SCR950, Tricity 155, NMAX 155 e, dove disponile, provare il nuovo TMAX 2017.
I Concessionari Ufficiali Yamaha, che per l’occasione rimarranno aperti per l’intero fine settimana, spalancano quindi le proprie porte a tutti coloro che hanno desiderio di provare in prima persona, su strada, la tre diapason dei propri sogni. E per l’occasione, grazie ad uno speciale concorso instant win, potranno tentare la fortuna e vincere una nuova MT-07, naked versatile ed agile di media cilindrata ispirata al Dark Side of Japan.
Per conoscere il Concessionario Ufficiale più vicino alla propria abitazione e per verificare la disponibilità dei mezzi riservati alle attività di test ride, è sufficiente collegarsi al link e compilare il form dedicato. In alternativa è possibile selezionare il modello preferito e scoprire, inserendo il proprio CAP di residenza, quale tra i Concessionari di zona lo ha a disposizione per la prova su strada. Una volta trovato il modello richiesto, si potrà prenotare il proprio turno di test collegandosi al link.
SPECIALE CONCORSO ISTANT WIN Nello Yamaha Open Weekend
Tutti coloro che prenderanno parte all’Open Weekend e che effettueranno un test ride, riceveranno un piccolo ricordo dell’evento e avranno l’opportunità di partecipare anche ad uno speciale concorso instant win e di vincere una fiammante MT-07. Aderire è semplice: una volta prenotato ed effettuato il test ride si riceverà, tramite mail, il proprio codice di partecipazione e il link al sito del concorso per scoprire in tempo reale l’eventuale vincita. Si potrà utilizzare il codice ricevuto dal 18 al 26 marzo. Il regolamento completo del concorso è disponibile qui.