martedì, Giugno 28, 2022
HomeNewsYamaha Open Weekend 18 e 19 marzo

Yamaha Open Weekend 18 e 19 marzo

I Concessionari Ufficiali Yamaha dedicano un intero fine settimana ai modelli delle ampie gamme moto e scooter, disponibili per test su strada sabato 18 e domenica 19 marzo.
Con l’inizio della bella stagione, Yamaha chiama a raccolta, sabato 18 e domenica 19 marzo, tutti gli appassionati delle due ruote per il tradizionale ed imperdibile “Open Weekend”, dedicato ai modelli delle proprie gamme moto e scooter. In particolare, si potranno scoprire la nuova MT-09, MT-10 SP, SCR950, Tricity 155, NMAX 155 e, dove disponile, provare il nuovo TMAX 2017.
I Concessionari Ufficiali Yamaha, che per l’occasione rimarranno aperti per l’intero fine settimana, spalancano quindi le proprie porte a tutti coloro che hanno desiderio di provare in prima persona, su strada, la tre diapason dei propri sogni. E per l’occasione, grazie ad uno speciale concorso instant win, potranno tentare la fortuna e vincere una nuova MT-07, naked versatile ed agile di media cilindrata ispirata al Dark Side of Japan.
Per conoscere il Concessionario Ufficiale più vicino alla propria abitazione e per verificare la disponibilità dei mezzi riservati alle attività di test ride, è sufficiente collegarsi al link e compilare il form dedicato. In alternativa è possibile selezionare il modello preferito e scoprire, inserendo il proprio CAP di residenza, quale tra i Concessionari di zona lo ha a disposizione per la prova su strada. Una volta trovato il modello richiesto, si potrà prenotare il proprio turno di test collegandosi al link.

SPECIALE CONCORSO ISTANT WIN Nello Yamaha Open Weekend

Tutti coloro che prenderanno parte all’Open Weekend e che effettueranno un test ride, riceveranno un piccolo ricordo dell’evento e avranno l’opportunità di partecipare anche ad uno speciale concorso instant win e di vincere una fiammante MT-07. Aderire è semplice: una volta prenotato ed effettuato il test ride si riceverà, tramite mail, il proprio codice di partecipazione e il link al sito del concorso per scoprire in tempo reale l’eventuale vincita. Si potrà utilizzare il codice ricevuto dal 18 al 26 marzo. Il regolamento completo del concorso è disponibile qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

officine moto

Officine moto, l’efficienza si costruisce con l’arredamento

0
Diciamo addio alle vecchie officine moto meccaniche dove regnava sovrano il caos, con attrezzi lasciati in giro e armadietti di fortuna allestiti alla meno...
Aleix Espargaro Assen 2022

Aleix Espargaro Assen 2022. Da 15° a 4°

0
Aleix Espargaro conduce ad Assen 2022 una gara con i fiocchi. Il passo nelle prove c'era e il binomio moto-pilota anche. Allora perché non...
Pagelle MotoGP Assen 2022

Le pazze pagelle della MotoGP Assen 2022. Voti e Giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP ad Assen 2022. Tra chi è andato male e chi si è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.