lunedì, Novembre 28, 2022
HomeAltre NewsYamaha Racing Experience. Cancellati gli eventi

Yamaha Racing Experience. Cancellati gli eventi

Dando priorità assoluta alla salute e al benessere dei propri clienti, vista la situazione a causa del Coronavirus, Yamaha ha cancellato gli eventi della Yamaha Racing Experience 2020. Gli appuntamenti previsti per Misano, il 20-21 aprile 2020 e a le Mans, il 25 e 26 giugno 2020 sono stati al momento sospesi.

I prossimi eventi della Yamaha Racing Experience

Tutti i possessori di una Yamaha R1M saranno contattati, a una data da destinarsi, per essere informati sui prossimi eventi della Yamaha Racing Experience; la Casa dei tre diapason intende offrire un’esperienza unica, dove i clienti R1M possono migliorare le loro capacità di guida e la conoscenza tecnica. Il tutto scendendo in pista con alcuni dei piloti ufficiali Yamaha.

Cos’è la Yamaha Racing Experience?

Tutti i possessori di una YZF-R1M possono partecipare all’evento di due giorni su alcune piste più belle del Mondiale MotoGP; l’evento è adatto ai piloti con diversi livelli di abilità ed esperienza e coprirà ogni aspetto della preparazione per la gara e del setting.
I tecnici Yamaha e gli specialisti Yamaha Racing condurranno alcuni workshop in cui i piloti riceveranno informazioni esclusive su come ottenere il massimo dalla loro moto, con la possibilità di incontrare alcuni piloti del mondo Yamaha Racing.

Anche per i possessori di YZF-R1M degli anni precedenti

Yamaha offrirà anche un numero limitato di posti a pagamento ai proprietari di modelli YZF-R1M anteriori al 2020, con inviti trasmessi a fine gennaio. I piloti interessati devono inviare un’e-mail a YRE@yamaha-motor.eu con il numero di telaio della moto, l’anno di immatricolazione e l’evento YRE a cui desiderano partecipare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Peugeot-XP400 2022-min

Peugeot XP400 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
Peugeot presenta un nuovo glam scooter con i fiocchi: XP400, con il quale chiudere il 2022 in bellezza e...aprire il 2023 con eleganza. Andiamo...
Yamaha polizia scooter-min

Scooter sfugge alla Yamaha della Polizia…cadendo

0
In questo video vedrete qualcosa di surreale: un ragazzo che fugge in scooter dalla Yamaha della Polizia. La farà franca? E soprattutto, a che...
Moto Ferrari 900-min

Moto Ferrari 900. La regina senza corona

0
Pochi sanno che nel 1990 nacque una moto marchiata Ferrari: ciclistica semplice ma innovativa e motore 900 di cilindrata. Molti scossero la testa: la...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.