Dando priorità assoluta alla salute e al benessere dei propri clienti, vista la situazione a causa del Coronavirus, Yamaha ha cancellato gli eventi della Yamaha Racing Experience 2020. Gli appuntamenti previsti per Misano, il 20-21 aprile 2020 e a le Mans, il 25 e 26 giugno 2020 sono stati al momento sospesi.
I prossimi eventi della Yamaha Racing Experience
Tutti i possessori di una Yamaha R1M saranno contattati, a una data da destinarsi, per essere informati sui prossimi eventi della Yamaha Racing Experience; la Casa dei tre diapason intende offrire un’esperienza unica, dove i clienti R1M possono migliorare le loro capacità di guida e la conoscenza tecnica. Il tutto scendendo in pista con alcuni dei piloti ufficiali Yamaha.
Cos’è la Yamaha Racing Experience?
Tutti i possessori di una YZF-R1M possono partecipare all’evento di due giorni su alcune piste più belle del Mondiale MotoGP; l’evento è adatto ai piloti con diversi livelli di abilità ed esperienza e coprirà ogni aspetto della preparazione per la gara e del setting.
I tecnici Yamaha e gli specialisti Yamaha Racing condurranno alcuni workshop in cui i piloti riceveranno informazioni esclusive su come ottenere il massimo dalla loro moto, con la possibilità di incontrare alcuni piloti del mondo Yamaha Racing.
Anche per i possessori di YZF-R1M degli anni precedenti
Yamaha offrirà anche un numero limitato di posti a pagamento ai proprietari di modelli YZF-R1M anteriori al 2020, con inviti trasmessi a fine gennaio. I piloti interessati devono inviare un’e-mail a YRE@yamaha-motor.eu con il numero di telaio della moto, l’anno di immatricolazione e l’evento YRE a cui desiderano partecipare.