sabato, Aprile 20, 2024
HomeAltre NewsYamaha Racing Experience. Cancellati gli eventi

Yamaha Racing Experience. Cancellati gli eventi

Dando priorità assoluta alla salute e al benessere dei propri clienti, vista la situazione a causa del Coronavirus, Yamaha ha cancellato gli eventi della Yamaha Racing Experience 2020. Gli appuntamenti previsti per Misano, il 20-21 aprile 2020 e a le Mans, il 25 e 26 giugno 2020 sono stati al momento sospesi.

I prossimi eventi della Yamaha Racing Experience

Tutti i possessori di una Yamaha R1M saranno contattati, a una data da destinarsi, per essere informati sui prossimi eventi della Yamaha Racing Experience; la Casa dei tre diapason intende offrire un’esperienza unica, dove i clienti R1M possono migliorare le loro capacità di guida e la conoscenza tecnica. Il tutto scendendo in pista con alcuni dei piloti ufficiali Yamaha.

Cos’è la Yamaha Racing Experience?

Tutti i possessori di una YZF-R1M possono partecipare all’evento di due giorni su alcune piste più belle del Mondiale MotoGP; l’evento è adatto ai piloti con diversi livelli di abilità ed esperienza e coprirà ogni aspetto della preparazione per la gara e del setting.
I tecnici Yamaha e gli specialisti Yamaha Racing condurranno alcuni workshop in cui i piloti riceveranno informazioni esclusive su come ottenere il massimo dalla loro moto, con la possibilità di incontrare alcuni piloti del mondo Yamaha Racing.

Anche per i possessori di YZF-R1M degli anni precedenti

Yamaha offrirà anche un numero limitato di posti a pagamento ai proprietari di modelli YZF-R1M anteriori al 2020, con inviti trasmessi a fine gennaio. I piloti interessati devono inviare un’e-mail a YRE@yamaha-motor.eu con il numero di telaio della moto, l’anno di immatricolazione e l’evento YRE a cui desiderano partecipare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...
Valentino Rossi nel 2021

20 anni dalla prima vittoria di Valentino Rossi con la Yamaha

0
Esattamente 20 anni fa, Valentino Rossi conquistava la sua prima vittoria in sella alla Yamaha M1. Siamo a Welkom, in Sudafrica e… Prima vittoria di...
Luca Salvadori SBK 2024-min

Luca Salvadori nel 2024 correrà con la Panigale V4 SBK

0
Esatto: nel 2024, Luca Salvadori correrà con una Ducati Panigale V4R versione SBK del team GoEleven. Lo stesso che schiera Andrea Iannone in WorldSBK. Ma...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.