Il team ufficiale Yamaha Pata racing che correrà nel WorldSBK 2021 è stato presentato oggi e sulle carene compare anche lo sponsor Brixx: un software che ottimizza la gestione aziendale. Oltre 10.000 aziende in 70 paesi si avvalgono di questo tool.
Welcome
Da oggi Brixx comparirà sulle carene delle Yamaha R1 ufficiali che corrono nel WorldSBK 2021. Una grande pubblicità su uno dei mezzi che potrebbe essere la sorpresa dell’anno. Nel 2020 il Campione Europeo STK600 Toprak Razgatlioglu vi ha conquistato 3 vittorie e 9 podi. Quest’anno arriverà il Campione del Mondo WorldSSP 2020 Andrea Locatelli che di certo non resterà a guardare. Un’ottima vetrina pubblicitaria.
A carene aperte
Barrie Baxter, Presidente di Brixx:
“Sono lieto che Brixx si unisca al progetto Yamaha WSBK. Una partnership incentrata sull’allineamento di valori e obiettivi. Il successo grazie al duro lavoro e alla diligenza; lungimiranza, integrità ed eccellenza. Brixx e Yamaha WorldSBK condividono la propensione al successo ai massimi livelli!”
Paul Denning, Team principal Pata Yamaha WorldSBK:
“Entrambi i team Yamaha accolgono Brixx nel progetto. Non vediamo l’ora di sviluppare questa importante partnership nel corso del 2021 e in futuro. Yamaha WorldSBK mira a fornire a Brixx la consapevolezza globale del suo software di modellazione finanziaria. La nostra azienda lo sta già utilizzando con grande efficacia: niente più dispersivi fogli di calcolo! L’identità BRIXX rosso brillante aggiunge anche un nuovo look alla R1 ufficiale del WorldSBK. Insieme la porteremo sul gradino più alto del podio.”