mercoledì, Aprile 21, 2021
HomeAltre NewsYamaha TMAX 20° Anniversary. Prenotazioni online attive

Yamaha TMAX 20° Anniversary. Prenotazioni online attive

E’ il maxi-scooter sportivo che detiene il record di vendite. E adesso tutti gli appassionati potranno acquistare Yamaha TMAX 20° Anniversary direttamente online.

560 unità per il Yamaha TMAX 20° Anniversary

Sono appunto soltanto 560 le unità prodotte dalla Casa dei tre diapason per questo modello celebrativo; chi non sta più nella pelle e desidera possederlo, può ora prenotarlo tramite il sito dedicato a questo link.
https://tmax20anniversary.yamaha-motor.eu

Caratteristiche uniche

TMAX 20° Anniversary è un modello unico con alcuni dettagli esclusivi. Come alcune parti realizzate in carbonio, una sella premiun con finiture gialle, manopole riscaldate e uno speciale colore Tech Graphite con cerchi dorati.

Per rendere unico questo modello, inoltre per ciascuna delle 560 unità prodotte viene assegnato un numero unico, rendendolo ancora più speciale di quanto già non lo sia.

Il suo potente motore

Per il 2020 Yamaha TMAX 560 aumenta ancora le prestazioni con l’adozione di un motore più potente e di cilindrata superiore. Il bicilindrico da 560 cc è dotato di nuovi pistoni forgiati in alluminio e di bielle ridisegnate. L’aumento della cubatura è stato ottenuto aumentando la dimensione dell’alesaggio di 2mm, fino a 70 mm. Nonostante l’aumento del 6%, il peso delle masse in moto alternato pesa solo l’1% rispetto alla versione precedente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Caberg Avalon

Caberg Avalon. Casco integrale sportivissimo

0
L’azienda bergamasca questa volta ha pensato ai giovani motociclisti, ma anche a chi da un moto va da un po’ e non rinuncia a...
Tito Rabat MotoGP

Tito Rabat torna in MotoGP per sostituire Jorge Martin

0
Tito Rabat torna in MotoGP in sostituzione di Jorge Martin. Il Campione del Mondo di Moto2 2014 cavalcherà la Ducati Desmosedici del team Pramac....
Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1

Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1. Rea batte Crutchlow

0
Nel Day 1 dei test WorldSBK 2021 ad Aragon, Jonathan Rea e la sua Kawasaki ZX10RR WorldSBK battono Cal Crutchlow sulla Yamaha M1 MotoGP....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.