martedì, Giugno 15, 2021
HomeNewsYamaha TMax 560 2021. Tre nuovi modelli, tra cui un tre ruote

Yamaha TMax 560 2021. Tre nuovi modelli, tra cui un tre ruote

Arrivano alcune indiscrezioni secondo cui i prossimi modelli di Yamaha TMAX 560 2021 potrebbero vedere l’arrivo di tre nuove declinazioni.

Si tratterebbero infatti di alcune derivazioni dello stesso TMAX, dove allo studio ci sarebbe la versione a tre ruote, la declinazione off-road e una versione ibrida.

Yamaha TMax 560 2021 a tre ruote

La versione a tre ruote potrebbe rappresentare quello che attualmente è il modello Tricity, ma con alcune differenze; il motore infatti sarebbe il bicilindrico 560 da 48 cv e se la produzione dovesse avviarsi non è escluso che un bel numero 3 possa inserirsi all’interno del logo stesso.

Sulla scia del concorrente Honda X-ADV, arriverebbe anche una versione off-road per il Maxi Scooter sportivo di Casa Yamaha. Spinto sempre dal bicilindrico 560 da 48 cv.

La versione Eco

Non poteva mancare infine una versione ecologica ibrida, con motore monocilindrico da 28 cv, preso in prestito dagli scooter Max 300 e Tricity 300, con unità elettrica dedicata.

Quello che si pensa è che non non sarebbe dotata della propulsione ibrida vera e propria, ma della tecnologia EREV a propulsione elettrica ad alta autonomia.

In questo caso il propulsore termico funzionerebbe da generatore di energia per il pacco delle batterie che alimenta il motore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Gara 2 Superbike Misano 2021

Gara 2 Superbike Misano 2021. Razgatlioglu conquista il podio

0
Gara 2 della Superbike a Misano 2021, vede trionfare Toprak Razgatlioglu, che spodesta il vincitore di Gara 1 Michael Ruben Rinaldi. Il Campione in carica...
Superpole Race Superbike Misano Rinaldi

Superpole Race Superbike Misano 2021. Rinaldi al comando

0
Letale, la variante del parco per Chaz Davies che nella Superpole Race della Superbike a Misano 2021 è scivolato senza aver completato il primo...
Rinaldi Superbike Misano 2021

Rinaldi Superbike Misano 2021: “Ho assaporato la vittoria”

0
E’ stato un grande trionfo quello di Rinaldi alla Superbike di Misano 2021. Prima vittoria con il Team Ducati Aruba, come pilota ufficiale, in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.