venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsYamaha Tracer 700 2020. Comfort e divertimento.

Yamaha Tracer 700 2020. Comfort e divertimento.

Look moderno e grintoso

Yamaha Tracer 700 2020 ha un look moderno e grintoso: luci di posizione inclinate “twin eyes” a LED; carena raccolta e leggera; cupolino compatto e aerodinamico che ben si accorda con il serbatoio, offrendo un’ottima protezione aerodinamica. Il parafango anteriore è stato ridisegnato secondo questi nuovi canoni di Design; Le frecce a LED sono integrate nei paramani per offrire un look contenuto in linea con il formidabile stile della moto. Yamaha Tracer 700 2020 evoca quindi leggerezza, agilità, ergonomia.

Yamaha Tracer 700 2020

Per Yamaha Tracer 700 2020, un motore corposo…

La nuova Tracer 700 è spinta dal propulsore Bicilindrico da 689 cc crossplane con fasatura a 270º e scoppi irregolari, per una coppia motrice elevata. La potenza massima si ottiene a 8750 giri/min; la coppia massima a 6500 giri/minL’ampio range di coppia migliora l’erogazione a tutti i regimi e la rapportatura è stata rivista per esaltare le doti del Bicilindrico Yamaha.

…ed ecologico

Questa versione del motore CP2 rispetta le normative antinquinamento Euro 5. Yamaha Tracer 700 2020 conferma la sua fruibilità, dal quotidiano tragitto casa-ufficio, ai viaggi di lunga distanza, passando per le gite nel week-end. Inoltre, la modesta sete del motore CP2, ben si sposa con serbatoio da 17 litri, offrendo un’elevata autonomia.

Sospensioni regolabili

Per consentire al pilota di Tracer 700 di esplorare la straordinaria maneggevolezza della moto, la moto è dotata di una forcella a cartuccia da 41 mm. La rigidità della molla è settata per valorizzare la tenuta di strada; si possono inoltre regolare precarico ed estensione. La moto si adatta così meglio al peso del pilota e alle condizioni di guida.

Yamaha Tracer 700 2020 ti coccola

La versione 2020 è dotata di un nuovo plexi aerodinamico minimalista che completa il nuovo “muso” aggressivo e la carena. Con una sola mano si può regolare l’altezza dello schermo fin oltre i 60 mm per migliorare il comfort. I nuovi paramani offrono una maggior protezione, sicuramente. Questo modello ha il manubrio più largo di 34 mm con supporto per accessori: più ergonomico e confortevole. La nuova sella monoblocco offre un migliore comfort a pilota e passeggero, nonchè una posizione di guida più dinamica. La sezione anteriore si fonde con serbatoio e carena, consentendo un solido contatto con le ginocchia; il profilo sagomato fornisce un ulteriore supporto in fase di accelerazione; la sezione posteriore della sella è stata innalzata per fornire al passeggero una seduta più comoda.

Benvenuto LCD!

Una delle tante novità del Tracer 700 è il cruscotto LCD in negativo con un Display multi-funzione, ben leggibile. Diverse le colorazioni utilizzate su contagiri e sull’indicatore della marcia inserita. Il Display è facilmente regolabile con un comando remoto sul manubrio,nella parte sinistra.

Yamaha Tracer 700 2020 coniuga al meglio Confort, Turismo e Divertimento. Sarà disponibile nei seguenti colori: Icon Grey; Sonic Grey; Phantom Blue. Approderà nei concessionari Yamaha a Febbraio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...
Auguri Alex Marquez

Alex Marquez in Ducati nel 2023. Allarme rosso per Honda?

0
Alex Marquez arriverà in Ducati nel team Gresini a partire dal 2023. Una rivoluzione coopernicana nel complesso meccanismo che vede legati da sempre la...
Lv8 World Ducati Week 2022

Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022

0
Siete pronti per l'evento più adrenalinico ed emozionante della stagione motociclistica? Anche quest'anno ci sarà Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022 e "sosterrà"...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.