La notizia arriva direttamente dal canale YouTube della Casa dei tre diapason, dove con un video vengono annunciati due nuovi pacchetti per la sport tourer, ovvero la Yamaha Tracer 9 Sport Pack e Yamaha Tracer 9 GT Travel Pack.
Le configurazioni dei Sport Pack e GT Travel Pack
Nel pacchetto Sport Pack arriva ora il cambio Quick Shifter, un portatarga più accattivante, dei supporti sul serbatoio in gomma per un maggiore grip in curva e degli slider per i carter motore.
La configurazione Travel Pack invece comprende, sulla Yamaha Tracer 9 GT, un cupolino maggiorato, la sella più confortevole, una porta USB per ricaricare il cellulare o attaccare il navigatore, piastra e bauletto da 50 litri e lo schienale per il passeggero.
Un pacchetto ovviamente destinato al turismo a lungo raggio, che permetterà di macinare chilometri in tutta tranquillità.
Il nuovissimo telaio Deltabox in alluminio pressofuso le conferisce una maneggevolezza da sportiva. Feeling che si ritrova anche a bassa andatura, con una risposta sempre sicura. Il forcellone si allunga di 60mm. Le leggerissime ruote SpinForged acuiscono questo feeling. Così come gli pneumatici Bridgestone Battlax T32, che offrono un’aderenza ottimale in tutte le condizioni (importantissimo per chi viaggia). La posizione di guida interamente regolabile sulle pedane e sul manubrio, offre 8 combinazioni differenti. Questa moto si adatta a tutte le esigenze.
Prezzi dei pacchetti
Yamaha Tracer 9 GT Travel Pack ha un costo di listino di 639,84 euro; non ancora noto il prezzo che riguarda il Sport Pack, ma per i più esigenti c’è la possibilità di poter acquistare il Travel Pack Pro.
Se siete interessati a rendere unica la vostra Tracer 9, trovate tutte le informazioni sul sito Yamaha nella sezione accessori a questo indirizzo.