lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsYamaha X-Max 300 Roma Edition MMXX

Yamaha X-Max 300 Roma Edition MMXX

In questi giorni di Fase 2, gli scooter sono validi alleati per districarsi in una crescente quantità di traffico. Yamaha benedice il progressivo ritorno alla normalità con una particolare edizione dell’X-Max 300: il Roma Edition MMXX. Si tratta di un’edizione limitata a soli 130 esemplari.

Yamaha X-Max 300 Roma Edition MMXX

La livrea è stata rivista dalla Design Division dello Yamaha Motor R&D Europe a Gerno di Lesmo. Richiama alla mente i monumenti capitolini (la fiancata omaggia chiaramente il Colosseo). Per il resto, garantisce le ottime doti che hanno reso l’X-Max uno degli scooter più apprezzati dal pubblico: sella comoda e spaziosa, ciclistica di prim’ordine, motori vivaci ed affidabile. La versione 300 poi è geniale: presente anche sul nuovo Tricity 300, combina prestazioni brillanti a consumi ridotti.

ANDREA COLOMBI, Country Manager di Yamaha Motor:

“Prima del Lockdown, nella capitale circolavano 300.000 mezzi a 2 ruote ogni giorno. Ora, i cittadini romani necessitano di mezzi pratici ed affidabili per spostarsi in sicurezza. Per questo abbiamo ideato la Roma Edition per l’X-Max: un moderno gladiatore orgoglioso della sua città. Foriero di coraggio e ripartenza.”

La Rome Edition dell’X-Max 300 è disponibile in pronta consegna al prezzo di 5.999€ nei concessionari Yamaha. Si potrà beneficiare della formula You Easy Go, con versamento della prima rata 4 mesi dopo l’acquisto.

…Nel cuore di Roma!

Durante la primavera, è sempre un piacere scorrazzare per le strade di Roma. Le giornate si allungano; la primavera estende la fauna ad altri animali; i turisti fotografano i monumenti e lanciano monete in una fontana che sperano di rivedere. Purtroppo, il Lockdown ha decimato  questa possibilità, ma i centauri capitolini stanno tornando con gli interessi.

Il ritorno in sella a questo scooter Yamaha è stimolato da un’adeguata campagna social e da uno spot radiofonico da parte dell’attore (e crossista dilettante) Max Giusti. Nonostante l’iniziativa sia italiana fino al midollo, chissà che che in un angolo dell’azienda di Iwata, qualche metodico funzionario giapponese non sussurri un “Grazie Roma”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Ducati Monster Ayrton Senna

Ducati Monster Ayrton Senna: un tributo a una Leggenda

0
Ducati presenta con orgoglio il Monster Ayrton Senna, una speciale edizione da collezione che celebra il leggendario pilota brasiliano e la sua straordinaria carriera....
Test WorldWCR Cremona 2024-min

Test WorldWCR Cremona 2024. Ana Carrasco primera

0
Ana Carrasco chiude in testa i test del WorldWCR 2024 a Cremona. 2° posto per la nostra Roberta Ponziani seguita da Sara Sanchez. Campionato...
Luca Marini MotoGP 2024-min

Nella MotoGP 2024 chi vorrebbe essere Luca Marini?

0
Nella MotoGP 2024, sembra che la vera gara sia alla ricerca di una sella per l'anno prossimo: che posizione ricopre Luca Marini? Ne comoda,...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.