Yamaha YZF-R1M 2020 è finalmente disponibile e prenotatile unicamente attraverso il sistema di prenotazione online, attivo dalle 14:00 di oggi 25 luglio 2019.
Il prezzo per aggiudicarsi questa super sportiva Yamaha con tecnologia derivata dalla MotoGP è di 25.990 euro.
Come prenotare la Yamaha YZF-R1M 2020
Il sistema di prenotazione online è pensato per essere rapido e facile, tutti i dettagli delle operazioni da effettuare, sono spiegati nel sito dedicato. Basta collegarsi a https://r1m.yamaha-motor.eu/ e inserire i propri dati per essere uno dei primi fortunati che guideranno questa nuova e straordinaria supersportiva.
Yamaha YZF-R1M 2020 è disponibile esclusivamente attraverso il servizio di prenotazione online. Ogni moto verrà assegnata in base all’ordine di prenotazione, in quanto il numero di pezzi è limitato.
Yamaha Motor Europe consiglia a tutti i piloti e team interessati di confermare la loro prenotazione il prima possibile, per avere la sicurezza di poter acquistare la nuova YZF-R1M.
YZF-R1M 2020 è disponibile nella livrea Silver Blu Carbon.
Yamaha Racing Experience
I nuovi clienti YZF-R1M saranno invitati a partecipare agli esclusivi eventi Yamaha Racing Experience (YRE) che si terranno al Mugello e a Le Mans nella primavera 2020.
I clienti possono scegliere la YRE preferita al momento dell’ordinazione online della nuova YZF-R1M. Tutti i dettagli saranno resi noti da settembre.
YRE è un evento unico dove i clienti YZF-R1M di tutta Europa potranno esplorare fino in fondo il potenziale di questa supersportiva di riferimento, in alcuni dei circuiti da gara europei più importanti, alla presenza dei piloti ufficiali Yamaha.
Oltre a prendere parte alle sessioni di guida, i clienti saranno invitati a partecipare a una serie di workshop che illustreranno la sofisticata tecnologia di gestione elettronica di YZF-R1M, con un’attenzione particolare ai setting della moto più adatti al singolo pilota.
Questo permetterà di sfruttare fino in fondo la straordinaria accoppiata motore-telaio di YZF-R1M, scoprendo il proprio reale potenziale in pista.