lunedì, Settembre 26, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoZaino GIVI Urban. Per moto e scooter

Zaino GIVI Urban. Per moto e scooter

E’ parte della linea di borse morbide Easy T-Range, è lo zaino di GIVI Urban EA129 da utilizzare in moto o in scooter tutti i giorni, per un breve weekend al mare o per un lungo viaggio.

Le caratteristiche dello Zaino GIVI Urban

La sua capacità è di 15 litri, con tre vani all’interno per poterci inserire qualsiasi vostro oggetto e una immancabile tasca porta notebook e tablet, per dispositivi da 17 pollici.

Sulla parte anteriore invece, la pratica tasca preformata vi permette di poter riporre in totale sicurezza occhiali, portafogli, chiavi e altri oggetti da poter prendere comodamente in qualsiasi momento.

Sui lati esterni invece delle comode tasche con chiusura a zip per avere ancora di più spazio per i vostri accessori.

Lo schienale invece è imbottito e gli spallacci ergonomici aumentano il comfort una volta indossato; mentre l’impugnatura anatomica per il trasporto a mano e la fascia in tessuto nella parte posteriore che consente di fissarlo al manico di un trolley.

I materiali

Lo zaino GIVI Urban è realizzato in 600D Poly/PU con un pratico inserto riflettente nero opaco e inserti in PU e piping giallo fluo ad alta visibilità.

In caso di pioggia è prevista al suo interno una pratica ed essenziale copertura giallo fluo e cinghie laterali di compressione del carico.

Il suo prezzo è di 74 euro. Tutte le caratteristiche le potete trovare online sul sito givimoto.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Leon Langstädtler incidente-min

Addio Leon Langstädtler: un incidente ferma la sua corsa

0
Durante le prove libere dell'IDM sul tracciato di Hockenheim, Leon Langstädtler cade e nell'incidente viene travolto dal collega Daniel Kirchhoff. Il 24enne di Idstein...
BMW M 1000 XR 2023

Scoop: BMW M 1000 XR 2023. Pikes Peak chi?

0
Per gli incontentabili delle enduro estreme, qualcuno potrebbe avere una soluzione in cantiere: la BMW M 1000 XR 2023. Dalla casa bavarese, non trapela...
WorldSBK Catalunya 2022 vincitore-min

WorldSBK Catalunya 2022: Bautista vincitore di gusto

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2022 correrà in Catalunya: un weekend dal quale Alvaro Bautista potrà e dovrà uscire vincitore. Scopriamo insieme perché. Il vincitore...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.