giovedì, Maggio 23, 2024
HomeAltre NewsZero Motorcycles. Apre il Factory Service Center EMEA

Zero Motorcycles. Apre il Factory Service Center EMEA

Zero Motorcycles, leader nella progettazione, sviluppo e costruzione di moto con motore a propulsione elettrica, ha inaugurato il nuovo Factory Service Center presso la sede EMEA della società, nei Paesi Bassi.
L’obiettivo dell’apertura di questo Centro è di fornire maggiore supporto ai clienti attraverso la rete di rivenditori che ad oggi è in espansione.

Ancora più assistenza da Zero Motorcycles

Il Factory Service Center sarà gestito da professionisti formati direttamente da Zero Motorcycles; sarà fornita assistenza tecnica a tutta la rete di concessionari europei. Le motociclette ordinate tramite il programma Factory Service Center verranno consegnate chiavi in mano. Si eliminerà quindi la necessità per i rivenditori di ordinare e montare parti e accessori aggiuntivi, come il Power Tank.
Questo componente è dotato di sistemi di ricarica aggiornati, che possono consentire una ricarica completa del pacco-batterie da 14.4kwh in meno di un’ora.

Le parole di Umberto Uccelli, Managing Director

“Siamo entusiasti di aver aperto il nostro nuovo Factory Service Center, a dimostrazione del nostro continuo supporto al mercato europeo”, afferma Umberto Uccelli, Managing Director di Zero Motorcycles EMEA. “Il programma dà modo ai clienti di Zero Motorcycles di beneficiare di servizi e di un supporto migliore, con tempi di attesa più brevi. Inoltre parti e accessori originali di elevata qualità sono montati direttamente in fabbrica al momento della consegna”.

Il processo

Tutte le motociclette Zero sono progettate, sviluppate e costruite presso la sede di Zero Motorcycles a Scotts Valley, in California. I prodotti sono poi spediti direttamente al Factory Service Center, presso la sede centrale europea di proprietà di Zero, a Noord-Scharwoude, 50 km a nord di Amsterdam.
Qui le motociclette sono sottoposte a un controllo di preconsegna e già dotate dei componenti scelti dal cliente, prima di essere spedite al loro Concessionario Zero ufficiale per la consegna finale; la concessionaria locale continuerà inoltre a svolgere regolarmente servizi di assistenza e garanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fasto taxi moto scooter-min

E’ ora di provare Fasto: il servizio taxi con moto e scooter

0
Sta arrivando in Italia Fasto: un servizio di taxi con moto e scooter di cui beneficiare tramite app. Come funziona e come usufruirne? Quali moto...
Dotto Creations Petrucci Ducati-min

Dotto Creations e Petrucci restaurano le Ducati

0
I designer di Dotto Creations traggono spunto dal pilota Danilo Petrucci per restaurare due Ducati e generare Handyman e Noveunosei. E mi sembra chiaro...
Brembo MotoGP Catalunya 2023-min

Brembo MotoGP Catalunya 2024. Aiutati per la discesa

0
Brembo analizza l’impiego dei freni nel GP di Catalunya da parte dei piloti della MotoGP 2024. Le staccate più impegnative del GP si affrontano in discesa e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.