lunedì, Settembre 26, 2022
HomeAltre NewsZero Motorcycles. Apre il Factory Service Center EMEA

Zero Motorcycles. Apre il Factory Service Center EMEA

Zero Motorcycles, leader nella progettazione, sviluppo e costruzione di moto con motore a propulsione elettrica, ha inaugurato il nuovo Factory Service Center presso la sede EMEA della società, nei Paesi Bassi.
L’obiettivo dell’apertura di questo Centro è di fornire maggiore supporto ai clienti attraverso la rete di rivenditori che ad oggi è in espansione.

Ancora più assistenza da Zero Motorcycles

Il Factory Service Center sarà gestito da professionisti formati direttamente da Zero Motorcycles; sarà fornita assistenza tecnica a tutta la rete di concessionari europei. Le motociclette ordinate tramite il programma Factory Service Center verranno consegnate chiavi in mano. Si eliminerà quindi la necessità per i rivenditori di ordinare e montare parti e accessori aggiuntivi, come il Power Tank.
Questo componente è dotato di sistemi di ricarica aggiornati, che possono consentire una ricarica completa del pacco-batterie da 14.4kwh in meno di un’ora.

Le parole di Umberto Uccelli, Managing Director

“Siamo entusiasti di aver aperto il nostro nuovo Factory Service Center, a dimostrazione del nostro continuo supporto al mercato europeo”, afferma Umberto Uccelli, Managing Director di Zero Motorcycles EMEA. “Il programma dà modo ai clienti di Zero Motorcycles di beneficiare di servizi e di un supporto migliore, con tempi di attesa più brevi. Inoltre parti e accessori originali di elevata qualità sono montati direttamente in fabbrica al momento della consegna”.

Il processo

Tutte le motociclette Zero sono progettate, sviluppate e costruite presso la sede di Zero Motorcycles a Scotts Valley, in California. I prodotti sono poi spediti direttamente al Factory Service Center, presso la sede centrale europea di proprietà di Zero, a Noord-Scharwoude, 50 km a nord di Amsterdam.
Qui le motociclette sono sottoposte a un controllo di preconsegna e già dotate dei componenti scelti dal cliente, prima di essere spedite al loro Concessionario Zero ufficiale per la consegna finale; la concessionaria locale continuerà inoltre a svolgere regolarmente servizi di assistenza e garanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Leon Langstädtler incidente-min

Addio Leon Langstädtler: un incidente ferma la sua corsa

0
Durante le prove libere dell'IDM sul tracciato di Hockenheim, Leon Langstädtler cade e nell'incidente viene travolto dal collega Daniel Kirchhoff. Il 24enne di Idstein...
BMW M 1000 XR 2023

Scoop: BMW M 1000 XR 2023. Pikes Peak chi?

0
Per gli incontentabili delle enduro estreme, qualcuno potrebbe avere una soluzione in cantiere: la BMW M 1000 XR 2023. Dalla casa bavarese, non trapela...
WorldSBK Catalunya 2022 vincitore-min

WorldSBK Catalunya 2022: Bautista vincitore di gusto

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2022 correrà in Catalunya: un weekend dal quale Alvaro Bautista potrà e dovrà uscire vincitore. Scopriamo insieme perché. Il vincitore...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.