domenica, Giugno 26, 2022
HomeAltre NewsZero Motorcycles. Apre il Factory Service Center EMEA

Zero Motorcycles. Apre il Factory Service Center EMEA

Zero Motorcycles, leader nella progettazione, sviluppo e costruzione di moto con motore a propulsione elettrica, ha inaugurato il nuovo Factory Service Center presso la sede EMEA della società, nei Paesi Bassi.
L’obiettivo dell’apertura di questo Centro è di fornire maggiore supporto ai clienti attraverso la rete di rivenditori che ad oggi è in espansione.

Ancora più assistenza da Zero Motorcycles

Il Factory Service Center sarà gestito da professionisti formati direttamente da Zero Motorcycles; sarà fornita assistenza tecnica a tutta la rete di concessionari europei. Le motociclette ordinate tramite il programma Factory Service Center verranno consegnate chiavi in mano. Si eliminerà quindi la necessità per i rivenditori di ordinare e montare parti e accessori aggiuntivi, come il Power Tank.
Questo componente è dotato di sistemi di ricarica aggiornati, che possono consentire una ricarica completa del pacco-batterie da 14.4kwh in meno di un’ora.

Le parole di Umberto Uccelli, Managing Director

“Siamo entusiasti di aver aperto il nostro nuovo Factory Service Center, a dimostrazione del nostro continuo supporto al mercato europeo”, afferma Umberto Uccelli, Managing Director di Zero Motorcycles EMEA. “Il programma dà modo ai clienti di Zero Motorcycles di beneficiare di servizi e di un supporto migliore, con tempi di attesa più brevi. Inoltre parti e accessori originali di elevata qualità sono montati direttamente in fabbrica al momento della consegna”.

Il processo

Tutte le motociclette Zero sono progettate, sviluppate e costruite presso la sede di Zero Motorcycles a Scotts Valley, in California. I prodotti sono poi spediti direttamente al Factory Service Center, presso la sede centrale europea di proprietà di Zero, a Noord-Scharwoude, 50 km a nord di Amsterdam.
Qui le motociclette sono sottoposte a un controllo di preconsegna e già dotate dei componenti scelti dal cliente, prima di essere spedite al loro Concessionario Zero ufficiale per la consegna finale; la concessionaria locale continuerà inoltre a svolgere regolarmente servizi di assistenza e garanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fabio Quartararo Le Mans 2021

MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo

0
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché. Chi...
Marco Melandri scalpita

Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”

0
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023

KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage

0
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.