giovedì, Ottobre 29, 2020
Home Elettrico Zero Motorcycles Gamma 2021. Viaggi elettrizzanti

Zero Motorcycles Gamma 2021. Viaggi elettrizzanti

Leader mondiale nel settore delle moto elettriche e dei powertrain, Zero Motorcycles ha annunciato l’offerta della gamma di modelli 2021. Ricompare il modello SR/S: la prima moto Zero completamente carenata, progettata per i piloti, con un +13% di autonomia in autostrada rispetto alla sorella naked SR/F. La gamma 2021 introduce nuovi colori e soluzioni grafiche.

Dettagli che fanno la differenza

Zero ha migliorato il comfort garantendo ai piloti una guida più rilassata, grazie alla posizione ribassata e migliori sospensioni. Questi aggiornamenti ottimizzano le prestazioni per una guida uniforme e di qualità superiore. I sistemi MSC integrati Bosch offrono una maggiore stabilità ai piloti della SR/S, indipendentemente dal tipo e dalle condizioni del fondo stradale. Questi sistemi cooperano con l’ABS cornering ed al TCS.

Zero Motorcycles – Gamma stradale 2021

SR/S 2021: è disponibile noi colori Cerulean Blue e Skyline Silver, nei modelli standard e premium con prezzi di vendita rispettivamente di 22.080 e 24.340 euro.
La premiata SR/F, che ha cambiato il corso del settore dei veicoli elettrici, sarà disponibile nei nuovi colori Black/Silver e Mint/Red (con ruote nere).

SR/F STANDARD e PREMIUM: saranno dotate di un cupolino. Le
estremità del manubrio in alluminio, le manopole riscaldate e il caricabatterie di bordo da 6 kWh sono confermate nella versione Premium. I prezzi di vendita della SR/F 2021 Standard e Premium sono rispettivamente di 21.320 e 23.570 euro.

Zero Motorcycles Gamma 2021 - Stradale

SR: il modello da strada hot rod originale di Zero, sarà disponibile nei nuovi colori Red/Black a un prezzo di 18.140 euro.

S ZF14.4 11kW: miglior equilibrio tra potenza e peso per la guida entry-level è invece espresso dalla elettrica di Zero, disponibile nei nuovi colori Grey/Blue per 16.700 euro.


ZERO FXS 2021: modello dedicato al commuting cittadino, è leggero, agile e divertente da guidare, si presenta nel nuovo,
sorprendente colore Grey/Gold. Disponibile anche nella versione da 11kW allo stesso prezzo di 13.480 euro.

Gamma Dual Sport 2021

La gamma Zero Dual Sport 2021 si compone dei modelli FX, DS, DSR e DSR Black Forest, disponibile in nuovi colori e opzioni grafiche, è perfetta per il motociclista più o meno avventuroso.

Zero Motorcycles Gamma 2021 - Black Forest Edition


DSR Black Forest 2021:
la scelta migliore per vivere l’avventura in tutta facilità. Equipaggiata per ogni tipo di percorso possibile, con bauletto e borse laterali, barre di protezione paramani, cupolino turismo, presa 12 V per accessori e, in Europa, anche con griglia sul faro e antinebbia. La DSR Black Forest è disponibile nella versione “All Black” a 21.410 euro.

Zero DSR 2021: offre avventure senza compromessi ed un’autonomia di ricarica fino a 328 km. La moto combina performance entusiasmanti con un’incredibile gamma di parti e accessori. Disponibile in Matte Brown/Gold al prezzo di vendita di 18.140 euro.


Zero DS ZF14.4 11kW 2021
: è la perfetta elettrica dual sport, porta d’accesso ideale all’avventura. Più capace e più personalizzabile di qualsiasi altro concorrente ICE con uno storage integrato di prima classe, la DS ZF14.4 11kW sarà
disponibile nei nuovi colori Matte Grey/Green a un prezzo di vendita di 16.700 euro.

Zero FX 2021: leggera veloce e potente, è l’elettrica perfetta per l’avventura e superare praticamente qualsiasi ostacolo. La moto sarà disponibile anche nella nuova colorazione Black/Green e un alimentatore da 7,2 kWh, al prezzo di 13.480 euro.


Tutti i modelli 2021 di Zero Motorcycles sono disponibili presso gli oltre 100 concessionari in Nord America e in Europa e vengono attualmente spediti direttamente dalla sede produttiva in California.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Yamah MT-09 Hyper Naked 2021

Yamaha MT-09 Hyper Naked. Grintosa ed Hi-Tech

0
"Tanto tuonò che alla fine piovve". Benvenuta Yamaha MT-09 Hyper Naked. Forte di una ciclistica svelta, adatta alle costrette vie della città,...
Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha

Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha al posto di Lorenzo?

0
Negli ultimi giorni, una curiosa voce si sta facendo strada tra gli addetti ai lavori della MotoGP: dopo le avance di Aprilia...
pneumatici touring

Viaggi in moto. I 3 migliori pneumatici touring

0
Nonostante gli incredibili progressi tecnologici degli pneumatici nel corso degli ultimi anni e la possibilità di scegliere tra una miriade di prodotti...