martedì, Marzo 5, 2024
HomeElettricoZero Motorcycles SR/F 2020. In regalo un Rapid Charger

Zero Motorcycles SR/F 2020. In regalo un Rapid Charger

Per tutti quelli che acquisteranno un modello Zero Motorcycles SR/F Zero 2020, avranno in regalo un Rapid Charger che aumenterà così la possibilità di capacità di ricarica di ulteriori 6 kw.

L’offerta Zero Motorcycles SR/F Zero 2020

Il Rapid Charge sarà regalato ai futuri acquirenti di un modello SR/F 2020 non ancora immatricolato. Il caricatore offre la possibilità di aumentare la capacità di ricarica a bordo fino a 12kw per la versione della SR/F Premium e fino a 9kw per la versione standard.

I tempi di ricarica si diminuiscono ulteriormente per la prima e consentono un rifornimento di tre volte più veloce per la seconda ricarica.

L’offerta Rapid Charger è gratuita e disponibile solo per l’acquisto di una moto Zero SR/F 2020 non immatricolata. La promozione è valida fino a esaurimento scorte.

I tempi di ricarica con Rapid Charger

L’accessorio Rapid Charger offre più sicurezza a tutti i motociclisti che vogliono affrontare viaggi lunghi ad impatto zero. Una volta collegata la moto ad una presa di ricarica pubblica, come quelle presenti nelle stazioni di servizio autostradali, una Zero SR/F Premium dotata di Rapid Charger può essere ricaricata in meno di un’ora.

Le caratteristiche di SR/F Zero 2020

Con 190 Nm di coppia, l’SR/F offre accelerazione e prestazioni di tutto rispetto combinate a costi di gestione particolarmente bassi. Escluse le normali componenti destinate a consumarsi, come gli pneumatici e le pastiglie dei freni, la gamma completamente elettrica di moto Zero è sostanzialmente esente da manutenzione.

Una ricarica completa alla presa domestica costa circa 2 euro e garantisce fino a 259 km di autonomia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brembo MotoGP 2024-min

Brembo rinnova con la MotoGP anche per il 2024

0
Brembo rinnova con la MotoGP, che fornirà anche nel 2024. Inclusi nel pacchetto anche diversi benefits aziendali. Volete sapere quali? Brembo insieme alla MotoGP nel...
Bagnaia Campione del Mondo 2023-min

Pecco Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026. E questo ce lo abbiamo

0
Pecco Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026: notizia nell'aria, in cerca di concretezza. Tra il titolo mondiale e la firma sono passati 3...
Kove Moto ADV 800X-min

Kove Moto ADV 800X. Potente e…leggera

0
Il brand asiatico Kove Moto presenta negli USA la ADV 800X: una esponente della moda attuale, ad un prezzo concorrenziale. E badate bene che...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.