venerdì, Ottobre 23, 2020
Home Accessori Arai Chaser-X Gene Blue. Sportivo e touring

Arai Chaser-X Gene Blue. Sportivo e touring

Arai Chaser-X Gene Blue è un casco sportivo per tutti i motociclisti che sono alla ricerca di un casco racing abbinato al comfort di un casco touring.

Nel dettaglio di Arai Chaser-X Gene Blue

Chaser-X Gene Blue monta il sistema visiera VAS, ereditato direttamente da RX-7V; oltre ad una migliore capacità di assorbimento del casco nella zone delle tempie, rende più intuitive le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera grazie al sistema con lente Max Vision di serie.

La grafica di Chaser-X Gene Blue presenta degli inserti colorati in blu, rosso, bianco e un grigio scuro metallizzato. Dei fasci di linee bianche rendono la grafica molto dinamica e accattivante. Gli interni sono completamente removibili, lavabili e personalizzabili; insieme al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta anche alle calzate più particolari.

Il casco Chaser-X è dotato di un sistema di ventilazione regolato dall’implementazione di alcune prese d’aria, tra cui una ad estrazione. Chaser-X, al suo interno, è dotato di guanciali e calottina in tessuto antibatterico. Il prezzo è di 689 euroacquistabile sullo store online, inclusa la lente anti-appannamento Pinlock.

Le taglie vanno dalla XS alla XXL.

Optional disponibili

Arai prevede per il casco Chaser-X alcuni optional, tra cui l’Arai pro Shade System, lo spoiler sottogola e il paranaso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

MotoGP Teruel 2020 FP1

MotoGP Teruel 2020 FP1. Alex Marquez parte deciso

0
Suo malgrado protagonista di una voce contrattuale, Alex Marquez parte deciso nelle FP1 della MotoGP 2020 a Teruel. 2° Takaaki Nakagami, a...
Il viaggio di Marika

Il viaggio di Marika in Sardegna continua

0
La scorsa settimana parlavamo di un viaggio in moto molto particolare: quello di Marika, con Simone Zignoli e Francesca Gasperi. Marika è...
Alex Marquez Honda

Alex Marquez Honda Repsol e Pol Espargaro in LCR. Bluff?

0
Alex Marquez in Honda Repsol e Pol Espargaro in LCR nel 2021. Nelle ultime ore sta trovando credito questo rumor di corridoio,...