domenica, Aprile 14, 2024
HomeAccessoriAdditivo Magigas Twister EVO 2 per 2 e 4 tempi

Additivo Magigas Twister EVO 2 per 2 e 4 tempi

L’additivo Magigas Twister EVO 2, è un acceleratore di combustione specifico per  moto e scooter 2T e 4T.
L’alto potere ottanico, l’abbattimento delle temperature di esercizio insieme ad una forte percentuale di ossigeno, rendono il mix benzina/Twister EVO 2 particolarmente performante. Permettono alla moto di fare rapide accelerazioni, mantenendo un’adeguata lubrificazione.
Magigas Twister EVO 2 garantisce la conservazione del motore grazie alla presenza di additivi capaci di resistere a carichi elevati. Questi ultimi, si registrano nelle sedi valvole e nelle altre zone della camera di scoppio che sono soggette a importanti sollecitazioni.
L’utilizzo di questo nuovo additivo evita i problemi che talvolta insorgono all’avviamento. In particolare durante le partenze a freddo. Con il suo utilizzo i residui che si insediano nel sistema di iniezione vengono sciolti.
Un regolare utilizzo previene tanti piccoli o grandi malfunzionamenti del propulsore con l’aumentare dei chilometri impedendo la formazione di residui nell’impianto di alimentazione, incrostazioni nella camera di combustione o corrosione in tutte le parti del motore che ne sono soggette.
L’additivo Twister EVO 2, inoltre, diminuisce sensibilmente la temperatura all’interno della camera di combustione e riduce il consumo di carburante, generando risparmio in termini economici.

Le caratteristiche di Magigas Twister EVO 2

–          Accelerazioni più rapide
–          Incremento del numero di ottano
–          Incremento della potenza massima
–          Facilità di avviamento a freddo
–          Abbattimento delle opacità dei gas di scarico con buoni risultati in sede di revisione
–          Migliore affidabilità del motore con vantaggi sulla durata
–          Ottime proprietà detergenti e anticorrosive
–          si evitano perdite di pressione nel motore anche dopo lunghi periodi di utilizzo ai più alti regimi di rotazione.
Modalità d’uso: Può essere miscelato sino al 5-6% senza nessuna modifica in funzione delle prestazioni che si vogliono ottenere. Oltre il 6%, si consiglia un aumento della portata della benzina e un adeguamento dell’anticipo dell’accensione.
Può trattare dai 10 ai 20 litri di carburante. Twister Evo 2 si trova in flaconi da ½ litro al costo di 24,90 € (iva compresa).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Team Pramac Yamaha-min

Il Team Pramac sembra interessato a Yamaha. Non farete sul serio!

0
Dopo il rifiuto da parte del team VR46, Yamaha cerca di far colpo sul team Pramac. Quali argomentazione avrà usato per convincerli? Ma soprattutto,...
Jorge Martin Aprilia 2025-min

Jorge Martin va in Aprilia nel 2025? Il capitale umano

0
Nelle ultime interviste, Jorge Martin ha caldeggiato la possibilità di lasciare il team satellite Ducati per spostarsi in Aprilia nel 2025. Una scelta...discutibile. Nel 2025...
MotoGP Austin 2024 vincitori-min

MotoGP Austin 2024: vedete altri vincitori oltre a Marc Marquez?

0
Questo fine settimana, la MotoGP 2024 farà tappa sul circuito di Austin in Texas: a nostro avviso, non ci sono troppi potenziali vincitori. Uno...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.