domenica, Maggio 26, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Clover Airblade-3, la multistagione per tutti

Giacca Clover Airblade-3, la multistagione per tutti

Clover presenta la giacca Clover AIRBLADE-3 come l’alternativa “convincente” alla classica giacca in pelle sportiva, soprattutto quanto le temperature si discostano molto dai valori temperati (sia verso l’alto che verso il basso). A dar carattere alla giacca Clover AIRBLADE-3 “2 strati multi-stagione” contribuisce il suo look aggressivo, al quale concorrono le colorazioni e il taglio corto e snello.
Quattro prese d’aria frontali regolabili e un estrattore posteriore forniscono un adeguato livello di ventilazione durante la stagione estiva; nel caso di percorsi ad altitudini elevate o quando cala la sera diventa utilissimo il layer termico estraibile fornito di serie.
E se dovesse piovere? Il consiglio di Clover è quello di dotarsi del suo Wet Jacket Pro wp (59,90 euro), giacchino impermeabile comprimibile fino a stare in una tasca, realizzato in poliestere “free PVC” (quindi traspirante). Resiste a una colonna d’acqua di 10.000 mm e in versione giallo fluo fornisce alta visibilità.


Sulla giaccaClover AIRBLADE-3 troviamo protettori omologati su spalle e gomiti, integrabili con un paraschiena CE (optional). Per offrire una perfetta aderenza al corpo, come richiesto dai giubbini sportivi, il capo dispone di numerose regolazioni (volumi braccio, avambraccio, torace, polso, fondo giacca) e pannelli elasticizzati sulle maniche.
La giacca Clover AIRBLADE-3 è disponibile in 3 colorazioni. Questa gamma colori e la dotazione tecnica descritta si ritrovano nella versione Lady (proposta in altre taglie e con vestibilità studiata ad hoc). Il prezzo al pubblico è di 199,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Fernandez Sprint Race Catalunya 2024-min

Crash Fernandez Sprint Race Catalunya 2024. Un po’ di pazienza!

0
Così come per Pecco Bagnaia, anche per Raùl Fernandez la Sprint Race di Catalunya 2024 si chiude con un crash. Era primo anche lui. Il...
Crash Bagnaia Sprint Race Catalunya 2024-min

Crash Bagnaia Sprint Race Catalunya 2024. Il mondiale è andato

0
La Sprint Race in Catalunya 2024 di Pecco Bagnaia si conclude con un crash all'ultimo giro in curva 5. Mentre era primo, per giunta....
Mercandelli Gara 1 CIV Vallelunga 2024-min

Mercandelli Gara 1 CIV Vallelunga 2024: “Questa SBK mi piace”

0
In Gara 1 del CIV SBK 2024 a Vallelunga, Roberto Mercandelli conquista la piazza d'onore dopo aver tenuto dietro Michele Pirro per molti giri. Mercandelli...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.