sabato, Settembre 18, 2021
HomeMarchiKawasakiKawasaki Z900 2022. Ancora più facile da guidare

Kawasaki Z900 2022. Ancora più facile da guidare

La naked di maggior successo della Casa giapponese, la Kawasaki Z900 2022, si fa strada verso il nuovo anno introducendo alcune nuove funzionalità che ne migliorano la guida su strada in ogni condizione.

Anche per il 2022, la Kawasaki Z900 sarà depotenziata e disponibile per la guida con patente A2, con una potenza di 95 CV (70 kW). Si affianca così alla versione a piena potenza che vanta 125 CV (92,2 kW).

La Kawasaki Z900 2022 si migliora

La Z900 2022 porta a bordo un display TFT a colori, con chip Bluetooth che permette la sincronizzazione del proprio smartphone, con la moto, utilizzando l’app Rideology di Kawasaki. Questo permetterà di poter controllare alcuni parametri comodamente dal telefono.

Attraverso i comandi al manubrio è poi possibile selezionare i differenti power mode per poter decidere l’erogazione di potenza della Z900 2022, in base al proprio stile di guida o alle condizioni atmosferiche che ci troviamo ad affrontare lungo la strada.

Di serie il sistema di controllo della trazione KTRC, con tre differenti modalità che offrono al pilota livelli di intervento progressivamente maggiori per adattarsi alla situazione di guida.

Tre i Riding Mode disponibili: Sport, Road, Rain; per i più Smanettoni c’è anche la possibilità di selezionare l’impostazione manuale Rider, dove è possibile impostare a proprio piacimento tutti i settari di controllo.

Le colorazioni

Sia la versione a piena potenza, che il modello depotenziato della Kawasaki Z900, sono disponibili in tre colorazioni. Si va dal modello Metallic Spark Nero/Metallic Flat Spark Black, per passare poi al Pearl Robotic White/Metallic Matte Graphensteel Grey e in fine alla colorazione Candy Lime Green/Metallic Spark Black.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Motoestate 2021

Motoestate 2021. A Cremona l’ultimo appuntamento

0
Il quinto e ultimo round stagionale del trofeo Motoestate 2021 si concluderà questo weekend, esattamente domenica 19 settembre, presso il Cremona Circuit. Una stagione, quella...
Bol D’Or 2021

Bol D’Or 2021. Dunlop pronta per l’EWC

0
Questo weekend due terzi della griglia di partenza del Bol d'Or 2021 sarà equipaggiata con i pneumatici Dunlop. Il campionato FIM Endurance World Championship...
Orari TV Superbike Barcellona 2021

Orari TV Superbike Barcellona 2021. Dove vedere le dirette

0
Le previsioni meteo per questo weekend della WorldSBK non sono del tutto incoraggianti. Sabato e domenica la possibilità di pioggia e temporali è decisamente...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.