Sono in vendita le Ducati Panigale V4 con le quali i piloti di Borgo Panigale hanno affrontato l’ultima Race of Champions a Misano. Se amate la velocità e detestate le scuse, eccovi serviti.
Chi vuole una Panigale V4 S dalla Race of Champions?
Avanti, non fate i timidi, ne siate spilorci. Le V4 S che hanno preso parte alla Race of Champions allo scorso WDW sono attualmente in vendita. Quelle di Jack Miller, Pecco Bagnaia e Johann Zarco sono già state vendute. E conoscendo il tipo di utilizzo che i precedenti cavalieri ne hanno fatto, le povere rosse si staranno chiaramente riposando. Non è da tutte essere strapazzate da aspiranti Campioni del Mondo di MotoGP.
Questa cammina
Immaginiamo che gli acquirenti non abbiano avuto bisogno di provare la moto. Ne nel classico giro dell’isolato, in cui si provano le performance del motorino in fase di avviamento o lo stacco della frizione da fermo; ne in pista, dove magari ci si vuol rendere conto del potenziale del mezzo. Il potenziale c’è. Tralasciando il giro ad effetto di Bagnaia in 1:35.8′, questa moto è in grado di girare costantemente sotto l’1:40′ a Misano con un filo di gas. Non ci sono più scuse alle quali attaccarsi come la preparazione troppo basica o le condizioni non ottimali. C’è potenza e ciclistica per filare di gusto.
Pezzi da collezione
Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati:
“Le Panigale V4 S della Lenovo Race of Champions sono pezzi unici da collezione. Il successo a livello globale della gara ha contribuito ulteriormente al valore delle stesse. Abbiamo deciso di dare priorità ai nostri migliori appassionati clienti: un modo per ringraziarli e per continuare ad alimentare il loro entusiasmo per le nostre moto. La scelta della vendita online è stata fatta in linea con la nostra strategia di utilizzo di servizi digitali per estendere e migliorare l’esperienza dei Ducatisti e, in questo caso specifico, per dare accesso immediato a tutti alla stessa ora in tutto il mondo. La velocità con cui le moto sono state vendute conferma che in tanti erano connessi in attesa dell’apertura della piattaforma”.





